Obblighi, divieti, regole e prescrizioni che regolano la vita della città.
L'indicatore della situazione economica equivalente (Isee) è lo strumento è lo strumento di valutazione attraverso criteri unificati di coloro che richiedono prestazioni sociali agevolate.
Disciplina la gestione finanziaria, economica, patrimoniale e contabile del Comune di Prato.
Disciplina delle modalità di funzionamento della Scuola di musica "Giuseppe Verdi".
Disciplina del gioco della " Palla Grossa ", una manifestazione storico-sportiva che si effettua in Prato.
Disciplina l'organizzazione e la gestione degli spazi di Officina Giovani.
Disciplina i comportamenti e le attività svolte nel territorio di competenza comunale al fine di prevenire ed eliminare gravi pericoli che minacciano l’incolumità pubblica ....
Integra gli ordinamenti generali comunali sul diritto di accesso e di informazione, limitatamente ai documenti amministrativi relativi ai procedimenti edilizi di iniziativa privata, formati ....
Il regolamento edilizio è uno strumento normativo che disciplina gli aspetti igienico - sanitari, tecnico - estetici e di sicurezza delle costruzioni e delle loro pertinenze.
Disciplina l’esercizio delle funzioni del Garante per i diritti delle persone private della libertà personale, i requisiti e le modalità per la nomina.
Contiene la disciplina generale delle entrate comunali, anche tributarie, con la sola esclusione dei trasferimenti dello stato e di altri enti pubblici.
Regolamento che disciplina la Nuova Imposta Municipale Propria (IMU) su terreni e fabbricati escluso l'abitazione principale.