Obblighi, divieti, regole e prescrizioni che regolano la vita della città.
Obblighi, divieti, regole e prescrizioni che regolano la vita della città.
Disciplina le procedure di vendita dei beni immobili patrimoniali.
Disciplina le modalità di gestione dei rifiuti urbani in regime di raccolta differenziata integrale porta a porta.
Il regolamento ha lo scopo di promuovere il benessere e la tutela degli animali, favorendo e diffondendo i principi di corretta convivenza con la specie umana.
Per razionalizzare la collocazione delle installazioni di impianti di telecomunicazione sul territorio comunale.
Disciplina i servizi non essenziali con rimborso da parte dell'utenza e servizi a pagamento per conto terzi.
Disciplina nel territorio comunale, l'esercizio del gioco pubblico fisico e lecito informandosi al principio e criteri direttivi per prevenzione del Disturbo da Gioco d’Azzardo (DGA).
Disciplina le condizioni e le modalità operative per favorire il ricorso da parte dell’Amministrazione comunale alla sponsorizzazione come opportunità innovativa di finanziamento ....
Disciplina lo svolgimento dei controlli interni del Comune di Prato: controllo strategico e controllo qualità dei servizi, controllo di gestione, controllo partecipate; controllo ....
Finalità del regolamento, requisiti e criteri per l'assegnazione degli orti e oliveti sociali, norme di conduzione dei terreni.
Disciplina tutti i beni di qualsiasi natura ed i diritti di pertinenza del Comune di Prato definendo i principi generali e le modalità di inventariazione, gestione e dismissione degli stessi.
Disciplina il funzionamento del sistema dei servizi educativi per l’infanzia nel territorio del Comune di Prato, nell’ottica di un sistema pubblico integrato.