Obblighi, divieti, regole e prescrizioni che regolano la vita della città.
Obblighi, divieti, regole e prescrizioni che regolano la vita della città.
Regolamento per la programmazione comunale degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande per lo sviluppo equilibrato delle attività.
Il Regolamento stabilisce i criteri per la determinazione delle tariffe, riduzioni e esenzioni per il servizio di asilo nido.
Regolamento che definisce gli indirizzi per la nomina e designazione da parte del Sindaco di rappresentanti del Comune di Prato in enti, aziende ed istituzioni.
Regolamento che disciplina l’organizzazione dei servizi e degli spazi delle biblioteche pubbliche della Rete bibliotecaria urbana del Comune di Prato.
Disciplina le attività di gestione dei documenti e flussi documentali ed archivistici, relativi a procedimenti amministrativi.
Disciplina la quantità, la tipologia e la distribuzione sul territorio comunale degli impianti pubblicitari e delle pubbliche affissioni.
Istituisce e disciplina la Commissione Mensa Cittadina, che assicurare la trasparenza nella gestione del servizio di refezione scolastica.
Disciplina un Forum permanente che esamina proposte e iniziative in merito alle problematiche relative agli animali.
Disciplina le competenze comunali in materia di inquinamento acustico, suddividendo il territorio comunale in zone acustiche omogenee alle quali sono assegnati i valori limite di emissione ....
Tutte le disposizioni in materia di igiene: vigilanza sanitaria, igiene del suolo e dell’abitato, igiene degli alimenti e delle bevande.