Comunicazione istituzionale

Comunicazione istituzionale

Dettagli argomento

Ufficio stampa, comunicati, app, newsletter e i canali per contattare il Comune.

Novità

Servizi

Allestimento vetrine e spot sul T-Comunico

Allestimento vetrine e spot sul T-Comunico

Informazioni sui servizi di allestimento vetrine e di spot T-Comunico forniti gratuitamente dall'URP Comune e Provincia di ....

Uso dello Stemma del Comune di Prato

Uso dello Stemma del Comune di Prato

Come e quando richiedere l'utilizzo del logo del Comune di Prato

Documenti

Regolamento per la concessione del patrocinio legale ai dipendenti del Comune di Prato

Definisce presupposti, condizioni e modalità di assunzione da parte del Comune degli oneri di difesa dei dipendenti dell’Ente, nei cui confronti sia aperto un procedimento di ....

Regolamento per l'uso dello stemma comunale, del gonfalone comunale e della fascia tricolore

Disciplina l’uso dello Stemma e del Gonfalone del Comune di Prato e, nel rispetto delle norme di rango superiore, contiene una disciplina di dettaglio per l’uso della Fascia tricolore.

Albo pretorio

Per gli enti locali è indispensabile, per disposizione di legge, utilizzare il proprio sito web per assolvere agli obblighi di pubblicazione e divulgazione di atti e provvedimenti amministrativi.

Altre risorse per Comunicazione istituzionale

7 risorse in questo argomento. Sei a pagina 1 di 1.

Immagine coordinata del Comune di Prato

Linee guida per il corretto uso dello stemma e del marchio del Comune su materiale informativo e promozionale

Jolly: terminali polifunzionali

A cosa servono e dove si trovano gli sportelli automatici Jolly

Ricevi informazioni via newsletter e app

Il Comune rimane in contatto con i cittadini non solo tramite sportelli o il sito web ma anche via newsletter, social network ....

T-Serve

Cos'è e quali servizi offre il Comune di Prato presso tabaccherie e edicole

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri