Oggi dalle 17.00 alle 19.00 sono in manutenzione alcuni servizi online, a causa di un intervento urgente ai sistemi informatici.
Martedì 22 luglio a PrismaLab verrà presentato il nuovo bando “Innovazione strategica moda” e gli indirizzi per il bando “Filiera smart”. Partecipazione possibile sia in presenza che online.
Hai uno o più figli di età compresa tra 3 e 17 anni che hanno usufruito di uno o più centri estivi realizzati da gestori aderenti a “Estate ragazzi - Rete Centri Estivi Prato”? Hai tempo fino alle ore 13.00 del 30 settembre 2025 per richiedere online il contributo.
Giovedì 17 luglio, il Museo di Palazzo Pretorio organizza una serata tra musica, cultura e archeologia. In programma un concerto al tramonto a cura della Scuola di Musica “Giuseppe Verdi” di Prato, seguito da una visita guidata al Mulino di Gonfienti. L'evento è gratuito con prenotazione obbligatoria.
Giovedì 17 luglio dalle 13.00 alle 14.00 saranno fuori servizio: alcuni pagamenti online con PagoPA, la presentazione delle pratiche edilizie e l'imposta di soggiorno, il servizio T-serve e i punti jolly.
È arrivato a Prato e già insediato il Commissario prefettizio.
Claudio Sammartino, catanese del 1954, è un Prefetto in quiescenza di grande esperienza; il suo ruolo è di assolvere alle funzioni di tutti e tre gli organi del Comune - Sindaco, Consiglio e Giunta - sospesi dalla Prefetta.
Pubblicato l'elenco dei progetti ammessi e non ammessi a contributo.
Generation Italy offre corsi di formazione gratuita per persone tra i 18 e i 45 anni, finalizzati all'inserimento lavorativo nelle aziende.
PERCORSI è un progetto che intende valorizzare le risorse locali e sostenere il commercio di vicinato. Puoi manifestare interesse alla partecipazione entro il 27 luglio 2025.
È possibile recarsi in cartoleria o in libreria per prenotare i libri. In alternativa a partire da quest'anno potrai provvedere a prenotare i libri in autonomia tramite la procedura online e recarti dal rivenditore solo per il ritiro.
Tramonto, musica e archeologia: per una notte che fa sognare. Giovedì 17 luglio, dalle 20.30 alle 22.30
L'82° edizione della Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia, che si svolgerà dal 27 agosto al 6 settembre, ha bisogno di personale. Candidati il prima possibile!