Domande online sul portale "inPA" fino al 12 febbraio.
Il Comune di Prato cerca enti del terzo settore per una convenzione con cui coinvolgere, in attività socialmente utili, persone ultrasessantacinquenni o che hanno perso il lavoro in età avanzata ma non ancora pensionabile.
Dalle ore 8.00 di martedì 14 gennaio causa lavori all'acquedotto sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in via Argine della Bardena, via delle Caserane, via Traversa delle Caserane, via Casale a Fatticci, via del Pantano, via Guilianti. La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio.
Nascono due nuovi sportelli nelle zone ovest e nord della città per ascoltare più da vicino i cittadini delle frazioni, sarà possibile fare segnalazioni o proporre idee.
Fino al 25 gennaio, gli alberi di Natale potranno essere consegnati direttamente presso gli Ecocentri di Alia Servizi Ambientali SpA per essere trasformati in compost
Il Comune di Prato cerca tre analisti informatici con bando di mobilità. Domande entro il 10 febbraio 2025 sul portale InPA.
Pubblicato il calendario degli incontri organizzati dal Centro Affidi dell'area pratese.
Il DL 202/2024 proroga di altri 6 mesi, su comunicazione, la validità dei permessi di costruire, delle Scia edilizie, delle autorizzazioni paesaggistiche e delle dichiarazioni e autorizzazioni ambientali, rilasciate o formate fino al 31.12.2024. Per chi sta già usufruendo della proroga del DL 21/2022, i termini sono automaticamente prorogati senza comunicazione.
Come fare richiesta del diritto di proprietà dell'immobile in aree PEEP, già concesso in diritto di superficie.
Sei un genitore interessato a iscrivere il tuo bambino al nido d'infanzia per l'anno educativo 2025/2026? Per i bimbi nati tra il 1 gennaio 2023 e il 31 agosto 2024 sono aperte le iscrizioni fino al 31 gennaio.
Fino al 31 dicembre 2025 è in vigore l'Ordinanza Sindacale n. 22 del 7.1.2025 relativa alle limitazioni per i veicoli circolanti nell'area urbana denominata "zona a traffico controllato" (ZTC) finalizzate alla riduzione delle polveri sottili PM10.
La validità del tagliando ISEE TPL 2024 è stata prorogata fino al 19 marzo 2025.