i più cercati per il cittadino

i più cercati per le imprese

Servizi online: è comodo, veloce, sicuro

Servizi interattivi disponibili online, senza spostarsi da casa. Guadagna tempo!
Gratuito e attivo 24h su 24h

Il servizio online più richiesto

Notizie

Lunedì 8 aprile presso PrismaLab, dalle ore 9.30, si terrà l'evento "PRISMA: Visione e Tradizione, Nuove frontiere per l’innovazione del distretto tessile e per la nuova imprenditoria giovanile”. Iscrizione obbligatoria e ingresso gratuito.

Pubblicata il: 28/03/2024

Concorso fotografico e video per chiunque abbia un interesse per la microscopia e la fotografia. Le immagini possono essere scattate con qualsiasi tipo di microscopio o attrezzatura fotografica, purché rispettino il regolamento. Scadenza: 30 aprile.

Pubblicata il: 28/03/2024

Venerdì 29 marzo alle 21.00, nella Sala Attualità della Biblioteca Lazzerini, si terrà l’assemblea all’interno del progetto del Teatro Metastasio, dedicato al complesso tema della morte, ideato da Elisa Sirianni, sviluppato e curato con Mario Biagini. Ingresso gratuito.

Pubblicata il: 27/03/2024

Il Punto Giovani Europa, il front dei Cantieri Culturali, Officina Teen, la teca dei giochi e studio Pit Stop resteranno chiusi dal 28 marzo al 1 aprile. Gli uffici delle Politiche Giovanili e Officina Start Hub il 28 e il 29 marzo saranno aperti solo la mattina. I servizi riprenderanno dal 2 aprile. 

Pubblicata il: 27/03/2024

Venerdì 5 aprile alle ore 15.00 al Centro Pecc inaugurazione della mostra "Ciel’in Città" e apertura al pubblico della nuova installazione permanente "L’Anima(le) del museo". Ingresso libero. 

Pubblicata il: 27/03/2024

Venerdì 29 marzo potranno verificarsi disagi o ritardi nello svolgimento dei servizi per l'intera giornata. Si ricorda che sono attivi tutti gli altri canali di contatto.

Pubblicata il: 27/03/2024

Notizie emergenza alluvione

Cimitero di Chiesanuova: riapertura gallerie I e L seminterrato

Da sabato 16 marzo sono riaperte al pubblico. Non ancora funzionante l'impianto elettrico e ascensore quindi i locali saranno aperti fino al tramonto e l’accesso per le persone con difficoltà motorie è garantito solo in seguito a segnalazione presso gli uffici del cimitero, con l’ausilio del personale del gestore. Proseguono i lavori di pulizia, sanificazione e disinfezione delle altre aree. Ordinanza n. 690/2024.

Pubblicata il: 15/03/2024

Prorogata la scadenza del bando per la concessione di contributi a fondo perduto per micro piccole e medie imprese delle province di Prato colpite dagli eventi alluvionali del mese di novembre 2023. Le domande possono essere inviate fino al 31 maggio.

Pubblicata il: 29/02/2024

Portali monotematici

Comunicati stampa

Tutti i comunicati giorno per giorno e archivio degli anni precedenti

Comune ti scrivo

Invia segnalazioni, reclami e suggerimenti all'Amministrazione Comunale. Risponde l'Ufficio relazioni con il pubblico
Aiutaci a migliorare il sito. Valuta questa pagina