Cosa sono

I terminali Jolly sono sportelli multimediali distribuiti nel territorio del Comune di Prato dove puoi consultare tante informazioni utili sui siti web della Rete Civica di Prato, pagare alcuni servizi comunali, stampare certificati...

Cosa posso fare ai Jolly?

I servizi disponibili sui Jolly sono tanti: con i Jolly puoi accedere a informazioni, pagare alcuni servizi comunali e stampare certificati ed altri documenti.

Dove sono i Jolly? Come sono fatti?

 I Jolly sono dislocati su tutto il territorio comunale. Si trovano nei principali uffici comunali aperti al pubblico e in alcune zone della città all'esterno di edifici.

Come posso pagare con i Jolly?

Con i Jolly è possibile effettuare pagamenti:

  • in contanti: accetta banconote (massimo di 50 euro) e monete (da 5 centesimi a 2 euro). Ricordati che il Jolly non dà resto!
  • con tutti i tipi di carte (carte di credito, carte prepagate, carte di debito, bancomat, bancoposta) anche in modalità contactless.

Quanto costa usare il Jolly?

Per i servizi pagati a Sori Spa è prevista la commissione di 1 euro, mentre è gratis al Jolly di via Piazza San Francesco 2 (Sede Sori Spa). Per tutto il resto non sono previsti costi aggiuntivi o commissioni.

Cosa serve per utilizzarli?

Per accedere ai servizi del Jolly è sufficiente identificarsi tramite:

  1. tessera sanitaria;
  2. codice fiscale;

Per navigare sul sito internet della Rete Civica di Prato NON è necessario identificarsi: la consultazione è libera.

Aiutaci a migliorare il sito. Valuta questa pagina