Invia una segnalazione

Compilando questo modulo online puoi inviare segnalazioni, reclami o richieste di manutenzione per una tomba posizionata in uno dei cimiteri comunali di Prato.

Il servizio è coordinato dal Gestore dei cimiteri e l'Ufficio servizi cimiteriali che rispondono ai cittadini in collaborazione con gli uffici competenti.

Segnalazioni/Domanda
Specifica quale tomba

ATTENZIONE! Per facilitare l'intervento degli operatori indispensabile indicare il nome del defunto e data di nascita o morte se conosciute. Senza il nome del defunto la richiesta non potr essere presa in carico.

Dati anagrafici e recapiti

Perch il Comune possa portare a termine la richiesta e inviare una risposta ai cittadini, necessario che chi inoltra la segnalazione fornisca le proprie generalit.

Privacy

Regolamento UE 2016/679 - Informativa del Comune di Prato - Servizi cimiteriali.

Il Comune di Prato (con sede in Prato - Piazza del Comune 2 staffsegretariogenerale@comune.prato.it - comune.prato@postacert.toscana.it - 0574.18361), nella sua qualit di Titolare del trattamento dati, in persona del Sindaco quale legale rappresentante pro-tempore, ai sensi e per gli effetti del Regolamento UE 679/2016,

informa gli interessati che

i dati personali/sensibili/giudiziari raccolti che li riguardano (dati gi acquisiti dal Titolare o acquisiti in seguito e/o comunicati da terze parti), sono necessari e saranno trattati con modalit prevalentemente informatiche e telematiche per le finalit previste dal Regolamento UE 2016/679, in particolare per interesse pubblico o esercizio di pubblici poteri relativamente alla Gestione di esposti e segnalazioni, ivi incluse finalit di archiviazione, ricerca storica e analisi per scopi statistici.

Il conferimento dei dati obbligatorio per il raggiungimento delle finalit connesse al presente trattamento.

I dati saranno trattati per il tempo necessario al raggiungimento delle finalit suddette.
Successivamente saranno conservati in conformit alle norme sulla conservazione della documentazione amministrativa.

I dati saranno trattati dal personale e da collaboratori del Comune di Prato espressamente nominati come responsabili o sub responsabili del trattamento. Per il raggiungimento delle finalit cui preposto il trattamento i dati potranno poi essere comunicati alle seguenti categorie di soggetti:

  • Enti e Pubbliche amministrazioni per gli adempimenti di competenza per le problematiche segnalate in esposti e segnalazioni;
  • Societ esterne e professionisti che svolgono servizi collegati al presente trattamento per conto del Comune di Prato.

In caso di richiesta di accesso ai documenti amministrativi, nel rispetto della vigente normativa, i dati potranno essere trasmessi ad altri soggetti (es. controinteressati, partecipanti al procedimento, altri richiedenti).

diritto degli interessati chiedere al titolare del trattamento l'accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. Reg. UE 2016/679). L'apposita istanza pu essere presentata per scritto a mezzo posta elettronica, posta elettronica certificata, lettera raccomandata a/r.

Gli interessati, ricorrendone i presupposti, hanno, altres, il diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali quale autorit di controllo secondo le procedure previste.

Il Responsabile per la protezione dati del Comune di Prato contattabile ai seguenti recapiti: tel. 0574.18361 - rpd@comune.prato.it - comune.prato@postacert.toscana.it

Il Titolare del Trattamento


Attenzione: Eventuali campi preceduti da (*) sono obbligatori.
Captcha Ricarica Immagine | Audio dell'immagine

Aiutaci a migliorare il sito. Valuta questa pagina