AUSL Toscana Centro - Scelta del medico e del pediatra

È possibile scegliere online il medico o il pediatra di famiglia. Questa modalità non è attiva per coloro che necessitano di una prima scelta (nuovi nati oppure cittadini che risiedono per la prima volta in Regione Toscana). È possibile anche utilizzare la App SmartSST di Regione Toscana per smartphone e tablet.

Pubblicata il: 28/05/2020
Mercato centrale aggiunto un varco

Al mercato centrale del lunedì aggiunto un quarto varco di accesso in Piazza del Mercato Nuovo per migliorare l'afflusso e deflusso delle persone. Aggiornata la planimetria.

Mascherine monouso

Tra il 28 e il 30 maggio prevista la consegna di mascherine nel quattordicesimo lotto di strade e piazze della città.

Calcolo online IMU

Da oggi puoi calcolare online l'importo da pagare per la nuova IMU con il nuovo servizio servizio offerto da ANUTEL l'Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali.

Riapre il Castello dell'Imperatore

Da oggi, 27 maggio, riapre al pubblico il Castello dell'Imperatore. È possibile visitarlo seguendo le necessarie precauzioni anti contagio Covid-19, per garantire la sicurezza di tutti.

Prenotazione rilascio tessera elettorale

L'Ufficio Elettorale a partire dal 1 giugno, procederà al rilascio della tessera elettorale da richiedere con prenotazione per email a ufficioelettorale@comune.prato.it. La tessera prenotata può essere ritirata il lunedì e il mercoledì dalle 14.00 alle 17.00.

Covid-19 e trasporto pubblico

La Regione Toscana invita a conservare gli abbonamenti e a consultare nelle prossime settimane i siti web delle aziende di trasporto che li hanno rilasciati per conoscere le modalità operative per ottenerne il ristoro, come previsto dal Decreto Rilancio.

Pubblicata il: 26/05/2020
Mascherine monouso

Tra il 26 e il 29 maggio prevista la consegna di mascherine nel tredicesimo lotto di strade e piazze della città.

Pubblicata il: 26/05/2020
Aiutaci a migliorare il sito. Valuta questa pagina