Misure Decreto CuraItalia sul sito INPS

Sul sito INPS sarà possibile richiedere congedi parentali straordinari, bonus baby sitting e indennità 600 euro previsti dal Decreto CuraItalia.

Pubblicata il: 31/03/2020
Agevolazioni bollette luce e gas

I Bonus Gas e i Bonus Elettrici con scadenza nel periodo 1 marzo - 30 aprile 2020, possono essere rinnovati oltre la scadenza prevista,  ma comunque entro i 60 giorni successivi al termine di questo periodo di sospensione.

Pubblicata il: 30/03/2020
Fare sport a casa e divertirsi!

Il Trofeo Città di Prato lancia la campagna "TCP: Game open" per famiglie e bambini e organizza un appuntamento bisettimanale per fare sport a casa con un educatore. Primo incontro: venerdì 27 marzo.

Pubblicata il: 26/03/2020
Scadenze Tari e altri tributi comunali

Nella prossima seduta di Consiglio Comunale, verranno rimandate al 30 giugno le scadenze di Tari, Cosap, Cimp (imposta pubblicità) e Imposta di soggiorno (già riscossa).

Pubblicata il: 25/03/2020
Sospesi ritiro ingombranti e raccolta abiti usati

In relazione alle misure di contenimento del Covid-19 da oggi, 24 marzo, non sarà possibile prenotare il ritiro ingombranti a domicilio per le utenze domestiche. Sospesa anche la raccolta degli abiti usati, non saranno accessibili i contenitori stradali.

Pubblicata il: 24/03/2020

Caso positivo al Coronavirus nella Rsa Casa Serena di Prato. In attesa dei risultati dell'indagine epidemiologica della Asl il Sindaco ha firmato un'ordinanza che impone l'isolamento fiduciario di tutti coloro che hanno avuto un contatto con la Rsa dal 4 al 18 marzo 2020.

Pubblicata il: 20/03/2020
Aiutaci a migliorare il sito. Valuta questa pagina