
Consiglio Comunale
Pubblicato il video dell'ultima seduta di Consiglio Comunale del 27 gennaio.
Pubblicato il video dell'ultima seduta di Consiglio Comunale del 27 gennaio.
Sabato 30 gennaio alle 16.00 presentazione del programma 2021, a cura del gruppo passeggiate del Circolo Arci I Risorti La Querce in live streaming sul canale youtube della Biblioteca Lazzerini.
Continuano le dirette per affrontare tante tematiche utili ai giovani. Appuntamento oggi, 28 gennaio dalle 17.00 sulla pagina Facebook del portale sul tema: lavorare in Europa, come pianificare un'esperienza di lavoro all'estero.
Per informazioni è possibile contattare il numero verde del PUA 800 922912 oppure il numero dell'Urp 800 058 850. Non è più attivo il numero verde utilizzato in fase di domanda.
Da lunedì 1 febbraio in vigore i nuovi orari di apertura al pubblico della Biblioteca Ovest e della Biblioteca Nord 'P. Impastato'.
È possibile iscriversi al neo progetto che offre un contributo a giovani dai 16 ai 30 anni che vogliono mettersi in gioco e realizzare iniziative, attività ed eventi per lo sviluppo della propria comunità.
È stato approvato il Regolamento per la costituzione e il funzionamento del Consiglio comunale dei Ragazzi del Comune di Prato, nato per formare i cittadini di domani alla partecipazione consapevole e attiva.
Entro il 26 febbraio 2021, gli ammessi al contributo affitto 2020 devono presentare la documentazione integrativa che attesta il pagamento del canone di locazione.
Sono state pubblicate le tre ordinanze del Ministro della salute che ricollocano alcune regioni in una diversa area di rischio
Si ricorda che è stato riattivato il servizio online per la consultazione delle foto e video realizzati dai misuratori di velocità, dalle telecamere dei semafori, ecc...
È stato pubblicato sulla pagina dell'avviso un chiarimento relativo al numero di registrazione non reperibile sul portale Coni a seguito di un approfondimento svolto e le indicazioni su documentazione da allegare o integrare. Si ricorda che la scadenza è fissata per il 29 gennaio 2021.
È stata prorogata al 29 marzo la scadenza dell'avviso pubblico per l'assegnazione di contributi destinati a chiese ed altri edifici per il culto e al bando per l'assegnazione di contributi destinati ai centri civici, utili per la realizzazione di nuove opere, restauro, ripristino, ristrutturazione, ampliamento o adeguamento di strutture già esistenti.