Disagio abitativo

A chi rivolgersi e dove andare in caso di disagio abitativo di qualsiasi genere e forma

Il cittadino che manifesta un disagio abitativo di qualsiasi genere e forma, può rivolgersi al Servizio Sociale prenotando un appuntamento presso lo Sportello PUA (Punto Unico Accesso).

La situazione personale e familiare verrà analizzata con strumenti amministrativi e professionali, allo scopo di effettuare una valutazione del bisogno, con criteri oggettivi e secondo quanto previsto dalla legge.

A chi rivolgersi

Per informazioni generali

Per informazioni specifiche

Responsabile del Procedimento

Cristina Maria Brogi
Email: c.brogi@comune.prato.it
Telefono: 0574 1836436

Funzionario antiritardo

Valentina Sardi
Email: v.sardi@comune.prato.it
Telefono: 0574 1836410

Ultimo aggiornamento: 19/09/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri