Il Sindaco designa / nomina i rappresentanti dell'Amministrazione Comunale all’interno di enti e società partecipate.
L'Amministrazione Comunale raccoglie le manifestazioni di interesse dei cittadini e il Sindaco nomina fra gli interessati chi dovrà ricoprire l'incarico, sulla base del Regolamento comunale per gli indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende ed istituzioni.
L'elenco delle cariche in scadenza è disponibile nella sezione "Elenco cariche in scadenza". L'elenco sarà aggiornato annualmente, o ogni volta che sarà necessario per sopravvenuta decadenza o dimissioni.
Documenti richiesti
Fotocopia del documento di identità
(in caso di invio di documenti inviati con firma digitale tramite PEC, la firma digitale sostituisce la copia del documento di identità).
Proposta di candidatura
Curriculum vitae
Contenente:
Dichiarazione di insussistenza di cause di impedimento alla nomina (nel caso di sussistenza di cause di incompatibilità, dichiarazione che le stesse saranno sanate prima della nomina)
La proposta di candidatura potrà essere presentata entro la data di scadenza dell'incarico segnalato.
Le proposte di candidatura devono essere indirizzate con una delle seguenti modalità:
Tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) personale del candidato
Mediante raccomandata AR e specificando "Manifestazione di interesse regolamento nomine enti partecipati"
Questo sito utilizza cookie tecnici necessari al corretto funzionamento delle pagine e cookie di analytics. Al fine di garantire la pseudonimizzazione dell'utente, non sono raccolti dati demografici o sugli interessi dei visitatori ed è attiva l'impostazione di anonimizzazione dell'indirizzo IP.
Per maggiori informazioni consultare la nostra Cookie Policy.