Linee guida per un corretto utilizzo dello Stemma Istituzionale e del Marchio di comunicazione del Comune di Prato sui prodotti video e sui Social network sites (versione 1.0 del 30/06/2021).
Il "kit per la comunicazione online" contiene alcune linee guida pratiche per l'utilizzo sui prodotti video e sui social network dello stemma istituzionale del Comune di Prato, del marchio di comunicazione da esso derivato, delle combinazioni tra stemma/marchio con eventuali altri marchi.
Le linee guida del presente KIT si riferiscono ai prodotti digitali video ed ai post dei social network realizzati e/o diffusi dal Comune di Prato sui propri canali istituzionali.
Gli uffici comunali - così come i soggetti esterni all'Ente che in virtù della concessione di un patrocinio o dell'affidamento di un servizio/incarico per la produzione di video o di attività di social media manager svolgono queste attività per conto dell'Ente - dopo aver preso visione delle presenti linee guida, potranno richiedere allo Staff Comunicazione di ricevere i materiali digitali per la personalizzazione della comunicazione video e social.
È richiesta la condivisione con lo Staff Comunicazione di una bozza dei prodotti finiti, ovvero dei primi post quando si avvia un piano editoriale e di tutti i videoclip prima della messa online, prima che gli stessi vengano diffusi all'esterno.
Le richieste possono essere inviate a staffcomunicazione@comune.prato.it
Utilizziamo soltanto cookie necessari al corretto funzionamento delle pagine e cookie di Matomo (statistiche anonime senza raccolta di dati personali). Per maggiori informazioni consultare la nostra Cookie Policy.
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!