Cantieri e lavori in corso in città

Chiusura notturna in un tratto di via Pistoiese

22/04/2026

Tra il 24 e il 25 aprile, in via Pistoiese saranno effettuati lavori di asfaltatura a cura di Endiasfalti, nello specifico nel tratto compreso tra la rotatoria di viale dell'Unione Europea e la rotatoria di via di Montemurlo. Per non intaccare la circolazione diurna, i lavori saranno effettuati nella fascia oraria che va dalle ore 21.00 di venerdì alle ore 6.00 di sabato. Nel tratto interessato sarà vietato il transito veicolare (eccetto per residenti e frontisti) e il transito pedonale. Inoltre, vigerà anche un divieto di sosta con rimozione forzata.

Deviazioni

Il traffico proveniente da via Pistoiese (lato Viaccia) e diretto verso via Pistoiese in direzione Montemurlo, sarà deviato in:
- via di Montemurlo, (comune di Montemurlo) via G. di Vittorio, via E. Berlinguer, via A. Labriola, (comune di Prato) via delle Lame, viale dell'Unione Europea, poi regolare in via Pistoiese.

Invece, per chi proviene da via Pistoiese (lato Mazzone) e volesse raggiungere via Pistoiese in direzione Borgonuovo/centro città, sarà deviato in:
- viale dell'Unione Europea, via delle Lame, (comune di Montemurlo) via A. Labriola, via E. Berlinguer, via G. di Vittorio,(comune di Prato) via di Montemurlo, poi regolare in via Pistoiese.

Testo integrale dell'ordinanza n. 1083/2026

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri