Segnalazioni dai servizi on line

Richiesta informazioni sull'archivio pratiche edilizie e suap o sul calcolo oneri

Attenzione: Eventuali campi preceduti da (*) sono obbligatori.

Segnalazioni/Domande
Dati anagrafici e recapiti
Privacy

Informativa ex art. 13 Regolamento UE 2016/679 - Richiesta di informazioni

Il Comune di Prato in qualità di Titolare del trattamento informa che i dati personali forniti nell'ambito della presente richiesta di informazioni sono necessari per dare esecuzione alla stessa e saranno trattati con modalità prevalentemente informatiche e telematiche da personale del Comune di Prato espressamente incaricato.

I dati saranno trattati per il tempo necessario al raggiungimento delle suddette finalità informative e saranno conservati in conformità alle norme sulla conservazione della documentazione amministrativa. Il loro conferimento è necessario e l'eventuale rifiuto comporterà l'impossibilità di eseguire quanto richiesto.

È diritto degli interessati chiedere al titolare del trattamento l'accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. Reg. UE 2016/679). Gli interessati, ricorrendone i presupposti, hanno, altresì, il diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali.

Recapiti del responsabile per la protezione dati del Comune di Prato: 0574.18361 - rpd@comune.prato.it - comune.prato@postacert.toscana.it

In caso di presentazione dell'istanza relativa alla presente richiesta di informazioni l'informativa completa sarà consultabile nella relativa pagina web.

	
		

Attenzione: Eventuali campi preceduti da (*) sono obbligatori.
Captcha Ricarica Immagine | Audio dell'immagine

Esplora Form di contatto e segnalazioni

Segnalazioni, richieste di manutenzione, reclami per una tomba

reclamo, segnalazione, guasto lampade votive, manutenzione tomba, mancanza ghiaia, guasto, atto vandalico