Attività

Nell’impianto vengono effettuate le attività tipiche delle piscine: nuoto libero, corsi di acquaticità (4-5 anni), di nuoto  per bambini ed adulti, corsi di acqua fitness ed idrobike. Viene poi effettuata attività di riabilitazione e con soggetti diversamente abili con la Fondazione CRIDA. 

Presentazione

È una piscina al coperto con palestra ad uso scolastico annessa.

Dimensioni vasca:

  • 25 mt. x 8 mt.
  • Profondità: da 1,20 mt. a 1,40 mt.
  • Corsie: 4
  • Larghezza: 2 mt.

Struttura spogliatoi

Gli spogliatoi sono:

  • Uno maschile dotato di: 3 prese per asciugacapelli, di 7 docce più una riservata ai disabili e di 3 servizi igienici, di cui 1 riservato ai disabili;
  • Uno femminile dotato di: 8 prese per asciugacapelli, di 7 docce più due riservate ai disabili e di 2 servizi igienici, di cui 1 riservato ai disabili;

I due spogliatoi (maschi/femmine) sono dotati, inoltre, di panchine, appendiabiti, specchi e lavandini.

Sono presenti nel corridoio 8 prese per asciugacapelli.

In comune a tutta la struttura vengono condivisi dagli utenti uno scaffale per il deposito scarpe e 21 armadietti di sicurezza.

Spazi per il pubblico

Per il pubblico è a disposizione uno spazio di accoglienza per accompagnatori, tre distributori di bevande e snacks e un telefono pubblico.

Servizi per disabili

L'impianto è abilitato ad accogliere invalidi, in conformità alle norme in materia ed è, inoltre, dotato di una stanza infermeria con due carrozzine per disabili, un servizio igienico, un lettino e un kit di pronto soccorso.

Tariffe

Link utili

Indirizzo e orari nuoto libero della piscina Gescal

Aiutaci a migliorare il sito. Valuta questa pagina