12.04.2024 - Da domenica 14 aprile 2024 il servizio di trasporto pubblico sarà totalmente ripristinato.

3.4.2024 - Riapertura SR325: da mercoledì 3 aprile alle 15.00 tutti i veicoli, anche quelli pesanti adibiti al trasporto merci, possono percorre la SR 325 in entrambi i sensi di marcia.

La frana tra Camino e La Briglia località "Le Coste" è in corso di messa in sicurezza con rimozione massi al fronte franoso e verifiche geologighe e geofisiche. I lavori sul fronte franoso vanno avanti e solo in caso di particolari necessità di cantiere, potrebbe essere ripristinato temporaneamente il senso unico alternato.

Treno e bus

Da domenica 14 aprile il servizio di trasporto pubblico sarà totalmente ripristinato.
I bus torneranno a svolgere il servizio come in precedenza, prima della chiusura della SR 325. 
Con il ripristino del servizio terminerà l'integrazione tariffaria con il treno. Non sarà quindi più possibile utilizzare i servizi ferroviari con il solo abbonamento dell'autobus.

Modalità di transito di tutti i veicoli, anche quelli adibiti al trasporto merci


Fino a mercoledì 3 aprile alle 14.00, tutti i veicoli, potranno percorre la SR 325 a senso unico alternato, attraverso la regolazione della circolazione con un semaforo.

Davanti al circolo ricreativo 29 Martiri continuerà ad esserci il divieto di sosta in modo da facilitare il transito dei veicoli fino a cessata necessità.

Da mercoledì 3 aprile alle 14.00, tutti i veicoli, potranno percorre la SR 325 in entrambi i sensi di marcia.

Circolazione sul tratto Sassetta-Montepiano 


Resta a senso unico alternato di marcia la SR 325 in località La Pusignara, tra Sasseta e Montepiano dove i lavori di messa in sicurezza del fronte franoso procedono con l’obbiettivo di arrivare al più presto alla riapertura definitiva a doppio senso di marcia.

È possibile ricevere notizie in tempo reale sul Canale Telegram "info325"

Aiutaci a migliorare il sito. Valuta questa pagina