Il Piano operativo  ipotizza  la realizzazione di nuovi servizi come parchi,  parcheggi e opere pubbliche. Alcuni potranno essere realizzati su proprietà private.

Nell’elaborato  n. 8 del Piano, denominato "Beni sottoposti a vincolo espropriativo" sono elencate le particelle catastali  che potranno essere espropriate dal Comune entro 5 anni dall’esecutività del P.O.

L’Ufficio di Piano ha verificato al catasto (settembre 2018) i nomi dei proprietari dei terreni e immobili ed ha pubblicato un avviso per informarli in data 5 ottobre 2018. Potevano essere presentate osservazioni fino al 5 novembre 2018. Consulta le osservazioni pervenute e le relative controdeduzioni.

Con le osservazioni pervenute  l’elenco dei beni  è stato modificato ed è consultabile la versione definitiva dell’elaborato 8 Beni sottoposti a vincolo espropriativo.

Documentazione

  Determinazione dirigenziale per l'avvio del procedimento n. 2836 del 03.10.2018 (22.89 KB) File con estensione pdf
  Testo integrale dell'avviso pubblico di avvio del procedimento per l'apposizione di vincoli preordinati all'esproprio (119.04 KB) File con estensione pdf
  Originale dell'elenco dei beni sottoposti a vincoli preordinati all'esproprio e nominativi dei proprietari  versione settembre 2018 (225.81 KB) File con estensione pdf

Aiutaci a migliorare il sito. Valuta questa pagina