salta la barra


Comune di Prato
Tempo Libero: cartellone eventi del Comune di Prato


Punto Per Punto Per tenerti informato
iscriviti alle newsletter Puntoperpunto e Prato Cultura News.

Cartellone eventi nel Comune di Prato

Appuntamenti da non perdere

Per la rassegna "Prato Loves Sport" in questi giorni si segnalano:  "Solo - Concorso di Danza" da sabato 27 a domenica 28 aprile, "Il Mese delle Bocce - Finale quadrangolare maschile" domenica 28 aprile, "13° trofeo Jacopo Menchi" da giovedì 25 a domenica 28 aprile.


Una nuova visita guidata gratuita per la prima domenica del mese: dalle ore 10.00 alle ore 15, su prenotazione. 


Il Giro d'Italia arriva a Prato domenica 12 maggio, le deviazioni e i provvedimenti alla viabilità.


Prima visita guidata riservata ai soci Coop alla mostra temporanea "Leonardo Da Vinci, l'ingegno, il tessuto" ad una tariffa convenzionata, alle ore 16.00 di sabato 4 maggio.


Per celebrare il 74° anniversario della Liberazione saranno organizzate numerose attività, alle quali è invitata a partecipare tutta la cittadinanza, ci sarà anche il consueto appuntamento, ricco di spettacoli e musica, con "Bomba Libera Tutti", giovedì 25 aprile.


Incontri ravvicinati. Il grande cinema di Steven Spielberg: sabato 4 maggio alle 16 torna il grande appuntamento con l’opera di uno dei più importanti monumenti della storia del cinema


Trova l'Europa Vol II : un intero pomeriggio dedicato all'Europa che comincerà con una divertente caccia al tesoro a squadre. Seguiranno vari incontri gratuiti su tematiche europee, giovedì 16 maggio.


"Leonardo e la Luna", spettacolo teatrale che unisce  la storia del carismatico personaggio Leonardo da Vinci ad uno dei più importanti eventi del secolo scorso: il primo viaggio sulla Luna. Che cosa li accomuna? Venite a scoprirlo domenica 28 aprile.


In archivio: 292 eventi, visualizzati dal 1 al 10
Mostre
Mostre
Altri eventi
Mostre
Mostre
Sport
Mostre
Mostre
Mostre
Mostre

Trova appuntamento




Segnala un evento scrivendo a info@tempolibero.prato.it. Tutti i contributi saranno esaminati dalla redazione che valuterā quali inserire.


 Chi cura la banca dati