salta la barra


Comune di Prato
Tempo Libero: cartellone eventi del Comune di Prato


Punto Per Punto Per tenerti informato
iscriviti alle newsletter Puntoperpunto e Prato Cultura News.

Cartellone eventi nel Comune di Prato

Appuntamenti da non perdere

 "Creazioni Urbane" presenta "Dentro il libro", apericena letterario per tutti i gusti in piazza Ciardi, giovedì 20 giugno. 


Con il Prato Estate ritorna il "Plaid Festival", uno degli appuntamenti più amati dell'estate pratese, in una location tutta nuova. Tante iniziative animeranno il Chiostro di San Domenico: non mancheranno l'aperitivo diffuso, gli eventi di musica, teatro, ballo e i laboratori per bambini dal 18 giugno al 1°agosto.


"Creazioni Urbane" presenta "Una di queste storie è vera", workshop diviso in due parti sul tema della bugia a cura di Roberto Fassone, in cui i partecipanti potranno contribuire alla creazione dell'opera che verrà esposta ed inaugurata giovedì 27 giugno. Il workshop si terrà il 18 giugno ed è consigliata la prenotazione.


Due giornate dedicate agli orti urbani, con laboratori di bricolage e orticoltura biologica, nel progetto di "Creazioni Urbane", sabato 15 e 29 giugno.


Arriva il Cine-giardino di "Creazioni Urbane", con film per famiglie da guardare al fresco e sotto le stelle, per due venerdì consecutivi: il 14 e il 21 giugno.


Il Coro Giovanile Euphonios presenta "Sfumature Corali", mini-rassegna inclusa nel Prato Estate 2019. In programma tre diversi concerti per sottolineare le sfumature del panorama musicale contemporaneo. Si inizia con il coro delle Scuole Medie Curzio Malaparte, il 13 giugno, per proseguire con il coro di Voci Bianche Euphonios & l'Euphonios Vocal Ensemble martedì 18 giugno e concludere con il coro Gruppo Eve il 19 giugno.


Torna "Pecci Summer Live" la rassegna estiva dedicata alla musica che si svolge nel teatro all'aperto del Museo: il programma degli eventi, sempre in aggiornamento, è online.


Quattro serate per "Galcianotte", l'iniziativa di "Creazioni Urbane" che prevede camminate notturne in compagnia, con un colore a tema per ogni serata e su percorsi sempre diversi. Si inizia mercoledì 5 giugno, per poi proseguire per i tre mercoledì successivi: il 12, il 19 e il 26 giugno.


"Night Fever. Designing Club Culture 1960 – Today" è la nuova mostra che arriva al museo pratese come unica sede italiana: un progetto poliedrico sull'influenza che hanno avuto nella società le discoteche e i locali notturni. Sarà visitabile dal 7 giugno al 6 ottobre. 


In archivio: 265 eventi, visualizzati dal 1 al 10
Mostre
Mostre
Mostre
Mostre
Mostre
Altri eventi
Altri eventi
Altri eventi
Mostre
Mostre

Trova appuntamento




Segnala un evento scrivendo a info@tempolibero.prato.it. Tutti i contributi saranno esaminati dalla redazione che valuterā quali inserire.


 Chi cura la banca dati