Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Riepilogo degli incarichi conferiti o autorizzati ai propri dipendenti dal Comune di Prato.
In ottemperanza a quanto stabilito dall'art. 9-bis del D Lgs. 33/2013 come modificato dal D.Lgs. 97/2016, dal 23.06.2017 il Dipartimento della Funzione Pubblica, titolare della banca dati Anagrafe delle prestazioni presente nel sistema integrato PerlaPA, rende pubblici i dati in essa contenuti relativi agli incarichi autorizzati e/o conferiti ai dipendenti pubblici che sono stati già comunicati dalle Amministrazioni Pubbliche allo stesso dipartimento.
A decorrere dal 1 gennaio 2018, il Dipartimento della Funzione Pubblica ha predisposto il nuovo portale Perla PA per l'inserimento degli incarichi nella banca dati.
Al fine di ottemperare a quanto previsto dall'art. 9 -bis del D.Lgs. 33/2013 in combinato disposto con l'art. 53 del D.Lgs 165/01, di seguito si pubblicano gli incarichi autorizzati/conferiti ai dipendenti dell’Ente così come comunicati al D.F.P. e consultabili al link www.consulentipubblici.gov.it.
Nella pubblicazione, l'oggetto dell'incarico è indicato in base alle tipologie tipizzate e previste dall'apposito applicativo web del dipartimento della Funzione Pubblica. L'importo pari a euro "zero" significa che l'incarico viene svolto gratuitamente e l'importo pari a euro "1" significa che - in relazione alla tipologia e alla modalità di svolgimento dell'incarico - l'importo non è quantificabile al momento de conferimento/autorizzazione dell'incarico.
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti sul sito della Funzione Pubblica
Il Dipartimento della Funzione Pubblica dal 23 giugno 2017 come previsto dal decreto trasparenza, così come modificato dal d.lgs.97/2016 (FOIA, art.9-bis) ha pubblicato il sito www.consulentipubblici.gov.it. Questo sito è un unico punto di accesso per la pubblicazione dei dati relativi agli incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti di ogni ente locale, rendendone così più agevole la consultazione da parte dei cittadini.
Incarichi conferiti ai dipendenti
Riepilogo Incarichi conferiti ai dipendenti (aggiornamento al 30/09/2018) 23 kb
- Non sono stati conferiti incarichi ai propri dipendenti (aggiornamento al 3/7/2018)
Incarichi autorizzati ai dipendenti
Archivio
Decreto legislativo n. 33 del 14.03.2013
Articolo 18, comma 1 (modificato con D.Lgs n.97 del 25.05.2016)
"Obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli incarichi conferiti ai dipendenti pubblici"
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano l'elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascuno dei propri dipendenti, con l'indicazione della durata e del compenso spettante per ogni incarico.
La responsabilità dell'aggiornamento dei dati contenuti in questa pagina è del dirigente Giovanni Ducceschi - Servizio Risorse Umane