salta la barra


Comune di Prato

 indietro
Cerca nella trasparenza

Amministrazione trasparente - Sezione 4: personale

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

Riepilogo degli incarichi conferiti o autorizzati ai propri dipendenti dal Comune di Prato. In ottemperanza a quanto stabilito dall'art. 9-bis del D Lgs. 33/2013 come modificato dal D.Lgs. 97/2016, dal 23.06.2017 il Dipartimento della Funzione Pubblica, titolare della banca dati Anagrafe delle prestazioni presente nel sistema integrato PerlaPA, rende pubblici i dati in essa contenuti relativi agli incarichi autorizzati e/o conferiti ai dipendenti pubblici che sono stati già comunicati dalle Amministrazioni Pubbliche allo stesso dipartimento.
A decorrere dal 1 gennaio 2018, il Dipartimento della Funzione Pubblica ha predisposto il nuovo portale Perla PA per l'inserimento degli incarichi nella banca dati.
Al fine di ottemperare a quanto previsto dall'art. 9 -bis del D.Lgs. 33/2013 in combinato disposto con l'art. 53 del D.Lgs 165/01, di seguito si pubblicano gli incarichi autorizzati/conferiti ai dipendenti dell’Ente così come comunicati al D.F.P. e consultabili al link www.consulentipubblici.gov.it.
Nella pubblicazione, l'oggetto dell'incarico è indicato in base alle tipologie tipizzate e previste dall'apposito applicativo web del dipartimento della Funzione Pubblica. L'importo pari a euro "zero" significa che l'incarico viene svolto gratuitamente e l'importo pari a euro "1" significa che - in relazione alla tipologia e alla modalità di svolgimento dell'incarico - l'importo non è quantificabile al momento de conferimento/autorizzazione dell'incarico.

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti sul sito della Funzione Pubblica

Il Dipartimento della Funzione Pubblica dal 23 giugno 2017 come previsto dal decreto trasparenza, così come modificato dal d.lgs.97/2016 (FOIA, art.9-bis) ha pubblicato il sito www.consulentipubblici.gov.it. Questo sito è un unico punto di accesso per la pubblicazione dei dati relativi agli incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti di ogni ente locale, rendendone così più agevole la consultazione da parte dei cittadini.

Incarichi conferiti ai dipendenti

Non sono stati conferiti incarichi ai propri dipendenti (aggiornamento al 30/4/2018)

Incarichi autorizzati ai dipendenti

Archivio

 Decreto legislativo n. 33 del 14.03.2013


Articolo 18, comma 1 (modificato con D.Lgs n.97 del 25.05.2016)
"Obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli incarichi conferiti ai dipendenti pubblici"

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano l'elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascuno dei propri dipendenti, con l'indicazione della durata e del compenso spettante per ogni incarico.

La responsabilità dell'aggiornamento dei dati contenuti in questa pagina è del dirigente Giovanni Ducceschi - Servizio Risorse Umane

Ultimo aggiornamento: 9 maggio 2018
 indietro  inizio pagina