salta la barra


Comune di Prato

 indietro
Cerca nella trasparenza

Amministrazione trasparente - Sezione 4: personale

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

Riepilogo degli incarichi conferiti o autorizzati ai propri dipendenti dal Comune di Prato.
In ottemperanza a quanto stabilito dall'art. 9-bis del D Lgs. 33/2013 come modificato dal D.Lgs. 97/2016, dal 23.06.2017 il Dipartimento della Funzione Pubblica, titolare della banca dati Anagrafe delle prestazioni presente nel sistema integrato PerlaPA, rende pubblici i dati in essa contenuti relativi agli incarichi autorizzati e/o conferiti ai dipendenti pubblici che sono comunicati dalle Amministrazioni Pubbliche allo stesso Dipartimento ,entro 15 giorni dal conferimento o autorizzazione dell'incarico stesso.
A decorrere dal 1 gennaio 2018, il Dipartimento della Funzione Pubblica ha predisposto il nuovo portale Perla PA per l'inserimento degli incarichi nella banca dati consultabile al link www.consulentipubblici.gov.it. da cui è ricavabile , selezionando come "Amministrazione" il testo "Comune di Prato" e scegliendo l'opzione DIP, l'elenco degli incarichi conferiti e autorizzati dall'Ente a ciascuno dei propri dipendenti - con la durata dell'incarico e del relativo compenso spettante - allineando quindi, ai fini della trasparenza, la pubblicazione e consultazione dei dati (che quindi diventa unico punto di consultazione).
Dal 01.01.2019 tutti gli incarichi conferiti o autorizzati ai propri dipendenti dal Comune di Prato sono aggiornati in tempo reale e direttamente consultabili dall'apposito link predisposto dal Dipartimento stesso.
Per una più agevole lettura si specifica che nella pubblicazione, l'oggetto dell'incarico è indicato in base alle tipologie tipizzate e previste dall'apposito applicativo web del Dipartimento della Funzione Pubblica.
L'importo pari a euro "zero" significa che l'incarico viene svolto gratuitamente e l'importo pari a euro "1" significa che - in relazione alla tipologia e alla modalità di svolgimento dell'incarico - l'importo non è quantificabile al momento de conferimento/autorizzazione dell'incarico.

 Dati disponibili su www.consulentipubblici.gov.it

Archivio

 Decreto legislativo n. 33 del 14.03.2013


Articolo 18, comma 1 (modificato con D.Lgs n.97 del 25.05.2016)
"Obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli incarichi conferiti ai dipendenti pubblici"

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano l'elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascuno dei propri dipendenti, con l'indicazione della durata e del compenso spettante per ogni incarico.

La responsabilità dell'aggiornamento dei dati contenuti in questa pagina è del dirigente Giovanni Ducceschi - Servizio Risorse Umane

Ultimo aggiornamento: 14 marzo 2019
 indietro  inizio pagina