salta la barra


Comune di Prato

 indietro
Cerca nella trasparenza

Amministrazione trasparente - Sezione 5

Bandi di concorso

Ogni pubblica amministrazione deve pubblicare le informazioni relative ai propri bandi di concorso per reclutamento di personale presso l'ente.

Il dettaglio dei singoli dati da pubblicare per ogni procedura di selezione sono indicati dall'allegato 1 "Obblighi" della delibera ANAC n. 50 del 2013: "Elenco dei bandi in corso e dei bandi espletati nell'ultimo triennio con l'indicazione, per ognuno di essi, del numero dei dipendenti assunti e delle spese effettuate (oggetto, eventuale spesa prevista, estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento)."

Il Comune di Prato, oltre a pubblicare i bandi di concorso per assunzione di personale, pubblica anche gli avvisi per mobilità esterna, gli avvisi di selezioni per formazione di graduatorie per assunzioni a termine e gli avvisi per incarichi professionali e collaborazioni.

Anno 2016

Anno 2015

Archivio anni precedenti


 Decreto legislativo n. 33 del 14.03.2013


Articolo 19
Bandi di concorso

1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornato l'elenco dei bandi in corso, nonchè quello dei bandi espletati nel corso dell'ultimo triennio, accompagnato dall'indicazione, per ciascuno di essi, del numero dei dipendenti assunti e delle spese effettuate.

La responsabilità dell'aggiornamento dei dati contenuti in questa pagina è del Servizio Risorse Umane - dirigente Giovanni Ducceschi.

Ultimo aggiornamento: 15 marzo 2016
 indietro  inizio pagina