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Comune di Prato

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Appalto per il servizio di gestione e manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici e fotovoltaici del Comune di Prato - gara n. 532


Ufficio competente


Staff Area Tecnica


05/06/2012 - Si informa che la prossima seduta pubblica della Commissione di gara è prevista per il giorno 11/06/2012 alle ore 09:30 presso una sala aperta al pubblico negli uffici comunali, in Prato, piazza Mercatale n. 31.
Qualora i tempi di espletamento della verifica di anomalia delle offerte non consentano lo svolgimento della seduta in tale data, sarà pubblicato un avviso su questa pagina web entro le ore 18 del giorno 8/06/2012.

16.04.2012 - Si informa che la prossima seduta pubblica della Commissione di gara avrà luogo il giorno 19/04/2012 alle ore 15:00 presso una sala aperta al pubblico negli uffici comunali, in Prato, piazza Mercatale n. 31.

03.04.2012 - pubblicati chiarimenti richiesti all'ufficio.

13.03.2012 - a seguito della pubblicazione del D.L. n. 16 del 02/03/2012 sono state apportate integrazioni alla nota in calce al punto 7 del "modello 1 - facsimile dell'istanza di ammissione alla gara, quale dichiarazione sostitutiva di certificazioni" riguardanti le violazioni tributarie ostative alla partecipazione alla gara.
Per agevolare i concorrenti nel rendere l'appropriata dichiarazione è stato messo online il modello: - "mod. 1 - facsimile dell'istanza di ammissione alla gara, quale dichiarazione unica sostitutiva di certificazioni" contenente la nota in calce al punto 7 del modello aggiornata.

Bando

Oggetto:
Appalto per il servizio di gestione e manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici e fotovoltaici del Comune di Prato - gara n. 532

Pubblicazione:
02/03/2012
Ai sensi di quanto previsto all'art. 7 del disciplinare di gara, si rende noto che in data 02/03/2012 il bando è stato pubblicato anche sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana

Scadenza:
11/04/2012 ore 13:00

Importo complessivo del servizio:
La stima dell'importo contrattuale per il triennio, per come determinato nel capitolato speciale d'appalto, è di Euro 510.000,00 al netto dell'IVA

Requisiti di partecipazione:
Indicati nel disciplinare di gara

Procedura comunitaria:
Si

Procedura d'aggiudicazione:
Procedura aperta da aggiudicarsi con il criterio del prezzo più basso

Atti di gara:

Modelli di gara:
 Modello 1 - facsimile dell'istanza di ammissione alla gara, quale dichiarazione unica sostitutiva di certificazioni in formato .pdf 102 kb
 Modello 1 - facsimile dell'istanza di ammissione alla gara, quale dichiarazione unica sostitutiva di certificazioni in formato .rtf 178 kb
 Modello 2 - facsimile della dichiarazione da rendere da parte dei soggetti indicati nell'art. 38 comma 1 lett. b) del D.Lgs 163/2006 in formato .pdf 36 kb
 Modello 2 - facsimile della dichiarazione da rendere da parte dei soggetti indicati nell'art. 38 comma 1 lett. b) del D.Lgs 163/2006 in formato .rtf 78 kb
 Modello 3 - facsimile della dichiarazione da rendere da parte del socio di maggioranza in società con meno di 4 soci se persona giuridica in formato .pdf 36 kb
 Modello 3 - facsimile della dichiarazione da rendere da parte del socio di maggioranza in società con meno di 4 soci se persona giuridica in formato .rtf 87 kb
 Modello 4 - facsimile della dichiarazione da rendere da parte del consorziato che concorre alla dimostrazione dei requisiti del consorzio in formato .pdf 73 kb
 Modello 4 - facsimile della dichiarazione da rendere da parte del consorziato che concorre alla dimostrazione dei requisiti del consorzio in formato .rtf 123 kb
 Modello 5 - facsimile della dichiarazione di avvalimento dell'impresa concorrente in formato .pdf 35 kb
 Modello 5 - facsimile della dichiarazione di avvalimento dell'impresa concorrente in formato .rtf 72 kb
 Modello 6 - facsimile della dichiarazione dell'impresa ausiliaria in formato .pdf 35 kb
 Modello 6 - facsimile della dichiarazione dell'impresa ausiliaria in formato .rtf 75 kb
 Modello 7 - modello per la presentazione dell'offerta economica in formato .pdf 33 kb
 Modello 7 - modello per la presentazione dell'offerta economica in formato .rtf 96 kb

Quesiti e chiarimenti

Chiarimenti sulla partecipazione alla gara.

Esito

Esito della gara:
 Graduatoria in formato .pdf 35 kb

Aggiudicazione provvisoria:
In data 11/06/2012 a conclusione del procedimento di verifica dell'anomalia delle offerte, la Commissione di gara ha aggiudicato provvisoriamente l'appalto a "PALANDRI E BELLI SRL".

Aggiudicazione definitiva:
Con Determinazione Dirigenziale n. 1533 del 25/06/2012, divenuta esecutiva il 27/06/2012, l'appalto è stato aggiudicato definitivamente all'Impresa Palandri e Belli S.r.l. con sede in Poggio a Caiano (PO), via Michelangelo, 60/62.

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