salta la barra


Comune di Prato
 indietro

Come fare per

Maggiori informazioni sul bando annuale contributi affitto (sito "Come fare per" del Comune di Prato)


800 574111

Numero verde per informazioni e appuntamenti.

Attivo lunedì e giovedì ore 15.00-17.00; lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì ore 9.00-13.00 (anche da telefoni cellulari).

In caso di assegnazione del contributo, il richiedente dovrà presentare presso lo Sportello SPAC dal 2 al 31 gennaio 2018 le seguenti integrazioni obbligatorie:

Autocertificazione del proprietario dell'immobile

Deve essere presentato un modulo per ogni contratto del 2017. Se ci sono più contratti, ogni locatore deve firmare il modulo e allegare copia del proprio documento di identità.

In caso di impossibilità motivata a non poter produrre un'autocertificazione del proprietario dell'immobile sul pagamento regolare del canone di affitto dell'anno 2017, dovranno essere presentate le ricevute di pagamento (le ricevute devono essere in regola con le norme sull'Imposta di bollo) o la copia dei bonifici bancari effettuati a favore del locatore.

Integrazioni del richiedente

Il modulo contiene le indicazioni sulle attestazioni inerenti il pagamento del canone di locazione e su eventuali variazioni contrattuali intervenute nel corso dell'anno 2017, comprese stipulazioni di più contratti durante l'anno.


 
 indietro  inizio pagina