salta la barra  menu di navigazione veloce

  1. Comune di Prato
  2. Economia, impresa e commercio

Comune di Prato

 indietro

News

  • 31 marzo -

    Coronavirus: aggiornamenti e provvedimenti a Prato. Aggiornamento del 31 marzo 2020 ore 16.30

  • 24 marzo - Urp Multiente di Prato -

    URP nuovi numeri telefonici temporanei: da domani, 25 marzo, i numeri di telefono per chiamare l'URP saranno aumentati per consentire una gestione più efficiente delle chiamate attraverso la modalità di telelavoro. Ricordiamo che è possibile contattare l'URP anche tramite e-mail, Comune ti scrivo e la pagina Facebook del Comune di Prato.

  • 23 marzo - SUEAP Comune di Prato -

    Mascherine: comunicazioni per le aziende. Le aziende che volessero produrre mascherine possono far riferimento a specifica ordinanza regionale. Inoltre la Regione fa un appello per avere mascherine attualmente non utilizzate dalle aziende al momento chiuse per effetto del decreto. Ulteriori informazioni.

  • 23 marzo - SUEAP Comune di Prato -

    Causa emergenza sanitaria conseguente alla diffusione del Covid-19 il Governo ha deciso di posticipare varie scadenze per evitare spostamenti e l'accesso agli uffici, tra queste tutti i certificati, attestati, permessi, concessioni, autorizzazioni e atti abilitativi comunque denominati, in scadenza tra il 31 gennaio e il 15 aprile 2020, conservano la loro validità fino al 15 giugno 2020. Tutti i dettagli con approfondimenti del SUEAP.

  • 20 marzo -

    Documenti e scadenze: in questa situazione di emergenza sanitaria il Governo ha deciso di posticipare varie scadenze per evitare spostamenti e l'accesso agli uffici. Riepiloghiamo le principali proroghe.

In evidenza


Ultimo aggiornamento: giovedì 26 marzo 2020

 indietro  inizio pagina