I servizi di allestimento vetrine e di spot T-Comunico sono forniti dall'URP Multiente - Ufficio relazioni con il pubblico - agli altri uffici ed enti pubblici per diffondere informazioni di pubblica utilità su eventi, servizi, ecc.

I passi da fare

1
Preparare documenti
2
Consegnare la domanda
3
Conferma

Chi può fare richiesta:

  • Tutti gli uffici appartenenti agli enti pubblici convenzionati
  • Organizzatori di eventi con il patrocinio del Comune

Documenti da allegare:

  • Modulo di richiesta allestimento vetrine urp
  • Modulo di richiesta spot T-comunico

Tempi di preavviso:

  • Spot: 15 giorni prima
  • Vetrina: 2 mesi prima

Tempi di realizzazione:

  • Spot: concordato col richiedente
  • Vetrina: non superiore alle due settimane

Possono presentare richiesta per l'allestimento di vetrine e la realizzazione di spot T-Comunico tutti gli uffici appartenenti agli enti pubblici convenzionati (Prefettura, Provincia, Comune, Azienda Usl) e degli altri enti e aziende pubbliche (Alia, So.Ri., Consiag, ecc).

Per altri soggetti occorre il patrocinio dell'evento che si intende pubblicizzare. Qualora non esista patrocinio, l'URP Multiente si riserva la facoltà di valutare le richieste.

Modulo richiesta allestimento vetrine urp
Modulo richiesta spot T-Comunico

Le richieste devono essere fatte attraverso apposito modulo e devono pervenire almeno:

  • 15 giorni prima, se si tratta di realizzare uno spot da mandare in onda;
  • 2 mesi prima se si tratta di allestire una vetrina.

La richiesta pervenuta viene esaminata e successivamente viene comunicato al richiedente se è stata accolta o respinta. L'ordine di allestimento o messa in onda rispetterà quello di arrivo delle richieste.

Il modulo può essere consegnato nelle seguenti modalità:

Le vetrine sono 5 e sono collocate presso l'URP Multiente, esse rimangono sempre visibili ed illuminate

L'allestimento della vetrina non potrà essere superiore alle due settimane, salvo eventi particolari o campagne di comunicazione espresse dagli enti pubblici convenzionati. Essi avranno sempre la precedenza rispetto ad altri soggetti richiedenti.

Il materiale consegnato e utilizzato per l’allestimento deve essere ritirato dal richiedente al termine dell’esposizione.

Per maggiori informazioni:

Gli schermi del T-Comunico su cui vengono proiettati spot pubblici e privati a ciclo continuo sono circa 20, dislocati sul territorio di Prato e alcuni nei Comuni vicini in luoghi pubblici ad alta frequentazione (es. uffici pubblici, biblioteca, PIN, So.Ri.).

Per la realizzazione dello spot ed il passaggio sugli schermi, il periodo di messa in onda verrà concordato con il richiedente sulla base dell'evento pubblicizzato.

Ciascuno spot ha una durata massima di 15 secondi.
 

Per maggiori informazioni:

La responsabilità delle informazioni presenti negli spot e del materiale fornito per l’allestimento delle vetrine è propria dei singoli richiedenti. L’allestimento della vetrina è effettuato dal personale dell'Urp, salvo altra diversa indicazione da concordare con i richiedenti.

In caso di necessità delle pubbliche amministrazioni il personale dell'Urp può interrompere l’allestimento della vetrina o la messa in onda dello spot dandone opportuna comunicazione.

Vetrine: Teresa Di Giorgio - Tel. 0574 1836208
Spot T-comunico: Oretta Giunti - Tel. 0574 1836094

URP Multiente - Ufficio Relazioni con il Pubblico

 

Ti potrebbe interessare:

Aiutaci a migliorare il sito. Valuta questa pagina