Attività

Nell’impianto vengono effettuate tutte le attività tipiche delle piscine: nuoto libero, corsi di nuoto per bambini ed adulti, corsi di acqua fitness. Attività sportiva di Nuoto agonistica ed amatoriale per bambini ed adulti. Viene dedicato uno spazio al pubblico denominato: "Nuota insieme" per accogliere bambini (dai 7 ai 14 anni) e genitori nello stesso orario.

Presentazione

È una piscina al coperto con ballatoio al piano superiore dotata di panchine e appendiabiti per spettatori.

Dimensioni vasca:

  • 25 mt. x 10,00 mt.
  • Profondità: da 1,30 mt. a 1,40 mt.
  • Corsie: 5
  • Larghezza: 2,00 mt.

Servizi disponibili

Gli spogliatoi sono due:

  • Uno maschile dotato di: prese interne  per asciugacapelli, 10 docce di cui una chiusa, 1 doccia ed 1 servizio per disabili, 2 servizi igienici;
  • Uno femminile dotato di: 8 prese interne  per asciugacapelli, 10 docce di cui una chiusa, 1 doccia ed un servizio per disabili, due servizi igienici;

Sono usufruibili, inoltre, dagli utenti 11 prese per asciugacapelli esterne agli spogliatoi: un locale per il deposito scarpe, 60 armadietti di sicurezza, panchine ed appendiabiti. È presente anche una cassettiera per depositare piccoli oggetti.

Al pubblico è riservato: uno spazio di accoglienza per accompagnatori, 2 servizi igienici e 2 distributori di bevande e snacks.

Ogni spogliatoio è dotato inoltre di panchine, appendiabiti, specchi e lavandini ed armadietti per riporre il vestiario.

L'impianto è, inoltre, dotato di una stanza infermeria con un lettino e il kit di pronto soccorso ed è abilitato ad accogliere soggetti disabili in conformità alle norme in materia.

Tariffe

Link utili

Indirizzo e orari nuoto libero della piscina San Paolo

Aiutaci a migliorare il sito. Valuta questa pagina