Chiusura notturna casello Prato Est
Il casello di Prato Est, sarà chiuso dalle 22.00 dell'11 alle 6.00 del 12 novembre in entrata verso Pisa per consentire lavori di risanamento del manto stradale.
Il casello di Prato Est, sarà chiuso dalle 22.00 dell'11 alle 6.00 del 12 novembre in entrata verso Pisa per consentire lavori di risanamento del manto stradale.
Dal 20 al 21 novembre, divieto di transito e di sosta nel tratto compreso tra la rotatoria di via di Cantagallo fino al civico 6 per lavori di allacciamento gas.
Dal 17 al 22 novembre, divieto di transito e di sosta nel tratto di via della Gualchiera compreso tra l'intersezione con via Bologna e l'intersezione con via Gasparo Gozzi per lavori di asfaltatura.
Dal 13 novembre al 6 dicembre divieto di transito e divieti di sosta in via Montalese, tra via Garigliano e via Serchio, per realizzazione rete idrica.
Fino al 28 novembre 2025 continuano i lavori alla rete idrica in via Baciacavallo nel tratto compreso tra via del Ferro e via Nincheri. Nello specifico sarà chiusa al transito la carreggiata in direzione Pistoia e tutto il traffico sarà deviato sulla carreggiata in direzione Firenze che diventa quindi a doppio senso di circolazione.
Dall'11 al 21 novembre, il tratto tra via delle Risaie e l'intersezione con via delle Colombaie, verrà messo a senso unico per lavori alla rete idrica.
Fino al 21 novembre, divieto di transito e di sosta nell'intera via, per lavori di asfaltatura.
Dal 4 novembre al 6 dicembre, il tratto tra via Vodice e via Doberdò, verrà messo a senso unico per lavori alla rete idrica. Previsti anche divieti di sosta nel tratto interessato.
Dal 1 novembre al 6 dicembre, senso unico e divieto di sosta nel tratto compreso tra via Galcianese e via Suor Niccolina Infermiera.
Dal 22 ottobre al 6 Dicembre, il tratto tra via Pasubio e via del Sabotino, verrà messo a senso unico per lavori alla rete idrica. Previsti anche divieti di sosta nel tratto interessato.
Dal 21 ottobre al 20 dicembre divieto di transito e divieti di sosta in via del Ferro, tra via del Lazzeretto e l'innesto con via di Baciacavallo, per lavori alla fognatura.