Le notizie, i comunicati e gli avvisi per restare aggiornati sulle ultime novità, opportunità e cosa succede nel territorio comunale.
L'ufficio di via Panziera 18 in seguito al trasferimento in via Magnolfi 73/A sarà aperto al pubblico nella nuova sede a partire dalle 8.30 di domani 12/12/2024. Il trasferimento dell'ufficio di via Felice Cavallotti 3 (Stazione porta al serraglio) è stato anticipato a sabato 21 dicembre. Gli orari e i numeri di telefono resteranno invariati.
应对性别暴力普法讲座
Un momento formativo e di confronto completamente gratuito e in lingua cinese: il 16 dicembre alle 15 a PrismaLab
Pubblicata la rettifica dell'esito delle prove scritte svolte martedì 26 e mercoledì 27 novembre 2024.
Domenica 15 dicembre dalle 10.00 alle 20.00 lungo Via Bologna si festeggia Santa Lucia, la patrona del borgo con un mercatino variegato e ricco di colori, sapori e curiosità.
Sempre aperti avvisi di messa a disposizione per assunzioni immediate e brevi per istruttori educativi di nidi e istruttore scuole d'infanzia.
A causa di un intervento straordinario ai locali di deposito, fino al 13 dicembre 2024 è sospeso il servizio di prelevamento di tutti i fondi, ad eccezione del fondo Datini.
Ritornano da gennaio gli incontri gratuiti con gli sportelli informativi per imparare ad usare la biblioteca digitale DigiToscana MediaLibraryOnline. Al via le iscrizioni.
Il seminario in programma per mercoledì 11 dicembre a Prisma è stato annullato e rinviato a data da definire a seguito dei tragici incidenti di Calenzano e del conseguente lutto regionale.
Si ricorda che è attivo su tutto il territorio regionale e quindi anche a Prato il nuovo numero europeo 116117 per le cure e i bisogni sanitari non urgenti.
Pubblicata la comunicazione relativa allo svolgimento del colloqui per l'assunzione ai sensi dell'art. 110, comma 1, del D. Lgs. n. 267/2000.
Avviso rivolto ai progetti realizzati nel territorio comunale dall'11 Giugno al 15 Settembre 2024 e destinati a bambini/e e ragazzi/e di età compresa tra 0 e 17 anni.
Seconda pubblicazione di ottobre e prima pubblicazione di novembre 2024. Per consegna e restituzione contattare Cooperativa Alice onlus.