A partire dal 1° novembre 2021 Autolinee Toscane sarà il nuovo gestore del servizio di trasporto pubblico locale al posto di CAP. Come stabilito dalla gara TPL Toscana.
 

Titoli di viaggio in scadenza

Tutti i biglietti, i carnet e gli abbonamenti settimanali/mensili emessi da CAP saranno validi fino al 31 ottobre 2021.

Gli abbonamenti plurimensili emessi da CAP con data di inizio validità massima al 1° ottobre 2021 continueranno ad essere validi fino alla loro scadenza naturale.  

Relativamente ai biglietti per viaggiare dal 1° novembre sarà necessario essere in possesso di un biglietto di Autolinee Toscane e non di CAP. A partire da questa data, coloro che useranno un biglietto emesso da CAP potranno incorrere in una sanzione amministrativa.

Si raccomanda di utilizzare eventuali biglietti e carnet in scadenza entro tale data.

Rimborsi

Per chi non è in grado di utilizzare tali titoli di viaggio (biglietti, carnet, abbonamenti settimanali ed il credito di borsellino elettronico) entro la fine di ottobre, CAP offre le seguenti possibilità:

  • Convertirli per l’acquisto di abbonamenti con inizio di validità 1 ottobre 2021;
  • In caso di inutilizzo, è possibile richiedere il rimborso presso le biglietterie CAP;

Per possessori di voucher emessi da CAP a seguito della campagna ristori Covid-19, si invita ad utilizzare il credito per acquisto di abbonamenti e altri titoli di viaggio.
 

Abbonamenti

Gli abbonamenti plurimensili emessi da CAP con scadenza successiva al 31 ottobre 2021 saranno validi fino alla scadenza prevista sugli stessi.

Sarà inoltre possibile acquistare regolarmente abbonamenti per il rilascio di titoli:

  • trimestrali;
  • 10 mesi per studenti;
  • annuali.

con inizio validità al 1 settembre 2021 o al 1 ottobre 2021. 

CAP non rilascerà abbonamenti con inizio validità decorrente dal 1 novembre 2021, per abbonamenti validi a partire dal mese di novembre 2021 sarà necessario rivolgersi ad Autolinee Toscane.
 

Per informazioni

Aiutaci a migliorare il sito. Valuta questa pagina