Che cos'è

Il Piano Strutturale definisce le strategie di massima per il governo del territorio comunale, indica gli indirizzi di sviluppo e localizza le infrastrutture di interesse prevalente.

Elaborati che compongono il Piano strutturale

Il Piano Strutturale è composto dei seguenti elaborati:

Consultazione

Si possono visionare gli elaborati cartacei ed ottenere informazioni tecniche presso la sede del Servizio Programmazione Urbanistica negli gli orari di servizio.
Gli elaborati del Piano Strutturale sono consultabili online, ad eccezione delle Norme Tecniche di Attuazione. L'ufficio mette a disposizione dei cittadini delle postazioni pubbliche per la consultazione presso la propria sede.
Il Piano Strutturale Secchi è consultabile anche su cd.

Le osservazioni al Piano Strutturale Secchi

Al Piano Strutturale sono state presentate complessivamente 1.117 "osservazioni" da parte dei cittadini.
L'esito è stato determinato dal Consiglio Comunale con deliberazione numero 203 del 01.10.1998. Non sono consultabili online le modifiche apportate al Piano Strutturale in seguito alle varianti riportate nella bacheca delle varianti.

Osservazioni al Piano Strutturale Secchi (1998-2013)

Riferimenti normativi

Per un approfondimento sul contenuto, gli indirizzi, i parametri, gli effetti si rimanda alla lettura degli articoli 24 e seguenti della Legge Regionale numero 5 del 16 gennaio 1995.
Il Piano Strutturale è stato approvato con Decreto del Presidente della Giunta Regionale numero 482 del 27/11/1998 pubblicato sul Bollettino della Regione Toscana del 16.12.1998 numero 50.

Aiutaci a migliorare il sito. Valuta questa pagina