PRISMA è un progetto di innovazione del distretto tessile, per la crescita e competitività delle imprese, grazie ad attività di ricerca congiunte con università e centri di ricerca, consulenze e supporto alle startup tecnologiche. Con le sue sedi, servizi, attività e progetti, PRISMA si apre ai mondi di ricerca, imprese, professioni, associazionismo e alla città tutta.

 

News

Chiusura 25 e 26 Aprile

PrismaLab in via Pistoiese 158 rimarrà chiusa giovedì 25 venerdì 26 Aprile per l' Anniversario della liberazione d'Italia.
Riapriremo lunedì 29 Aprile con orario ordinario.

Grazie.

Pubblicata il: 17/04/2024
Innovation Roadshow Campobasso

Presente anche PRISMA a Campobasso per la seconda tappa dell’Innovation Roadshow di Invitalia 2024 organizzata in collaborazione con il Ministero delle Imprese e del Made in Italy – MIMIT, nei giorni 11 e 12 Aprile con focus su tecnologie emergenti per lo sport e il benessere.

Pubblicata il: 13/04/2024
IPRights for Fashion

Il Museo del Tessuto di Prato in collaborazione con lo Studio Bugnion organizza IPRights for Fashion, una due giorni dedicata ad affrontare il tema del valore dei diritti di proprietà intellettuale nel tessile e nella moda. L'evento si svolgerà  giovedì 18 aprile alle ore 17.30 e giovedì 9 maggio alle ore 17.30 in presenza al museo.

La partecipazione è gratuita, previa prenotazione obbligatoria su Eventbrite fino a esaurimento posti disponibili! 

Pubblicata il: 10/04/2024
PRISMA: Visione e Tradizione

Lunedì 8 aprile avrà luogo a PrismaLab, a partire dalle ore 10.00, “PRISMA: Visione e Tradizione, Nuove frontiere per l’innovazione del distretto tessile e per la nuova imprenditoria giovanile”, l’evento conclusivo del programma di accelerazione startup sviluppato dal progetto PRISMA.

Per partecipare iscriviti su eventbrite
Per saperne di più visita la pagina dedicata all'evento

Pubblicata il: 04/04/2024
TIPO Festival

Mercoledì 10 aprile si terrà a PrismaLab in via Pistoiese, a partire dalle ore 18.30, l'inaugurazione di TIPO Festival - Turismo Industriale Prato.
A seguire un aperitivo con djset.

Per maggiori informazioni leggi la nuova programmazione di TIPO Festival

Pubblicata il: 04/04/2024
Tutte le news >

Unisciti a noi

Aiutaci a migliorare il sito. Valuta questa pagina