In questo momento in cui ognuno di noi ha bisogno di essere costantemente aggiornato sull’evolversi della situazione CORONAVIRUS, il Comune di Prato ha deciso di attivare un ulteriore canale di comunicazione aprendo un canale Telegram dedicato all’argomento Coronavirus / Covid-19.

Per il Comune di Prato è ancora una sperimentazione, ma speriamo che possa essere uno strumento di immediata utilità, almeno per i cittadini che già utilizzano Telegram nella loro quotidianità o per chi  vuole sperimentarlo; l'APP è gratuita e semplice da utilizzare.

Il canale si chiama "Comune Prato info Coronavirus", aperto il 12 marzo 2020.

Cosa sarà inviato tramite il canale "Comune Prato info Coronavirus"

Ogni giorno, nel tardo pomeriggio, verrà inviato un breve riepilogo delle novità pubblicate sul sito istituzionale riguardo al Coronavirus, con il link alla pagina web. Solo in casi eccezionali potranno essere inviati ulteriori messaggi anche nell’arco della giornata.

Il canale Telegram non è un sistema di contatto con il Comune perché non è presidiato.
Per chiedere informazioni al Comune: Comune ti scrivo  risponde l'ufficio relazioni con il pubblico, oppure scrivere o telefonare agli uffici comunali

Come iscriversi al canale "Comune Prato info Coronavirus"

  1. Installa l’APP Telegram sullo smartphone o tablet;
  2. Cerca "Comune Prato info Coronavirus" oppure clicca su questo link: Comune Prato info Coronavirus;
  3. Clicca sul canale "Comune Prato info Coronavirus" e poi clicca su “Unisciti”. Da questo momento portai ricevere i messaggi del Comune di Prato e anche leggere a ritroso eventuali messaggi precedenti alla tua iscrizione.

Puoi utilizzare Telegram anche dal PC, via web: https://web.telegram.org/

Cerca su Telegram il canale Comune Prato info Coronavirus              Unisciti al canale Telegram Comune Prato info Coronavirus

Aiutaci a migliorare il sito. Valuta questa pagina