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Comune di Prato

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Amministrazione trasparente - Sezione 4: personale

Posizioni organizzative

Con Delibera di Giunta Comunale n. 22/2018 la Giunta Comunale ha approvato la nuova struttura organizzativa con l'entrata in vigore dal 01/03/2018 confermando contestualmente anche le seguenti Posizioni Organizzative di Alta ProfessionalitÓ:

  • Posizione Organizzativa di Alta ProfessionalitÓ "Vice Ragioniere Capo" presso Servizio Finanze e Tributi;
  • Posizione Organizzativa di Alta ProfessionalitÓ "Esperto in Pianificazione strategica e controlli" presso UnitÓ di Staff "Direzione Generale";
  • Posizione Organizzativa di Alta ProfessionalitÓ "Esperto Progettazione e responsabile della rete informatica e telematica" presso Servizio Informativo.

Con la deliberazione della Giunta Comunale n. 87 del 26/03/2019 "Struttura organizzativa: attribuzione funzioni di manutenzione al servizio Edilizia pubblica", a partire dal 01/04/2019, sono state attribuite le funzioni di manutenzione al servizio Edilizia pubblica, confermando l'organigramma del Comune di Prato cosý come delineato dalla DGC 22/2018.

La DGC 92/2019 ha approvato, tra l'altro, il Sistema di budgetizzazione delle risorse destinate all'incentivazione delle Posizioni Organizzative Responsabili di UnitÓ Organizzativa Complessa; Sistema di graduazione delle Posizioni Organizzative di Alta ProfessionalitÓ; Nomina dei titolari di Posizione Organizzativa", allegato I al Regolamento per l'ordinamento degli uffici e dei servizi, ha confermato le suddette Posizioni Organizzative di Alta professionalitÓ, destinando le risorse per la loro incentivazione.

Con disposizione del Direttore Generale n. 1/2019 Ŕ stata approvata la pesatura delle Posizioni di Alta ProfessionalitÓ.

La Giunta Comunale, con DGC n. 132/2019, ha attribuito alle strutture apicali il budget di risorse destinate all'incentivazione delle Posizioni Organizzative Responsabili di UnitÓ Organizzativa Complessa.

Per quanto riguarda le Posizioni Organizzative Responsabili di UnitÓ Organizzativa Complessa, ogni Dirigente provvede a:

  • individuare e descrivere le Posizioni Organizzative;
  • rendere conoscibile, apposita indagine comparativa finalizzata all'individuazione dei candidati in possesso delle caratteristiche richieste per ricoprire tali incarichi
  • acquisire le disponibilitÓ dei dipendenti interessati;
  • valutare le competenze possedute dai candidati rispetto ai requisiti richiesti, provvedendo alla nomina degli incaricati.

Al 21 maggio 2019, le Posizioni Organizzative responsabili di UnitÓ organizzativa Complessa sono complessivamente 29.

Per quanto riguarda le Posizioni Organizzative di Alta ProfessionalitÓ, ogni Dirigente, alla cui struttura la Giunta Comunale ha attribuito Posizioni Organizzative di Alta ProfessionalitÓ, provvede a:

  • compilare la scheda di descrizione delle Posizioni;
  • rendere conoscibile, apposita indagine comparativa finalizzata all'individuazione dei candidati in possesso delle caratteristiche richieste per ricoprire tali incarichi
  • acquisire le disponibilitÓ dei dipendenti interessati;
  • valutare le competenze possedute dai candidati rispetto ai requisiti richiesti, provvedendo alla nomina degli incaricati.

Al 21 maggio 2019, le Posizioni Organizzative di Alta ProfessionalitÓ sono complessivamente 3.

La pubblicazione delle informazioni in questa pagina Ŕ annuale al 31 luglio e/o entro quindici giorni dal conferimento dell'incarico.

Posizioni organizzative: responsabili di unitÓ organizzative complesse


Elenco dei responsabili di unitÓ organizzative complesse: struttura di appartenenza e curriculum
Servizio / UnitÓ di staff UnitÓ orgranizzativa complessa Cognome e nome Curriculum vitae
Biblioteca e Archivio Fotografico Coordinamento servizi al pubblico, servizi tecnici e sviluppo raccolte Becheri Tiziana  Tiziana Becheri: 99 kb
(curriculum aggiornato a maggio 2019)
Corpo Polizia Municipale Reparto territoriale Morosi Giovanni  Giovanni Morosi: 113 kb
(curriculum aggiornato a maggio 2019)
Corpo Polizia Municipale Reparto pronto intervento Fontani Nicola  Nicola Fontani: 55 kb
(curriculum aggiornato a maggio 2019)
Corpo Polizia Municipale Reparto nuclei speciali Ghetti Paolo  Paolo Ghetti: 79 kb
(curriculum aggiornato a maggio 2019)
Corpo Polizia Municipale Reparto logistica e supporto Esperto Vitantonio  Vitantonio Esperto: 59 kb
(curriculum aggiornato a maggio 2019)
Corpo Polizia Municipale UnitÓ Specialistica Polizia Giudiziaria Urbanistica Ambiente Dini Claudio  Claudio Dini: 64 kb
(curriculum aggiornato a maggio 2019)
Cultura, Turismo e Promozione del territorio Eventi culturali, politiche giovanili, scuola di musica Volpe Areta  Areta Volpe: 83 kb
(curriculum aggiornato a maggio 2019)
Cultura, Turismo e Promozione del territorio Risorse culturali e museali Iacopino Rita  Rita Iacopino: 131 kb
(curriculum aggiornato a maggio 2019)
Edilizia Pubblica Gestione diagnostica e manutentiva degli immobili comunali Baldi Iuri  Iuri Baldi: 114 kb
(curriculum aggiornato a maggio 2019)
Edilizia Pubblica Nuove opere ed edilizia monumentale Procopio Francesco  Francesco Procopio: 177 kb
(curriculum aggiornato a maggio 2019)
Finanze e Tributi Sistema dei bilanci Lausi Simona  Simona Lausi: 87 kb
(curriculum aggiornato a maggio 2019)
Gare Provveditorato e Contratti Provveditorato acquisti ed assicurazioni Cappellini Elena  Elena Cappellini: 68 kb
(curriculum aggiornato a maggio 2019)
Governo del Territorio Sportello Unico per l'edilizia e le attivitÓ produttive Fedi Simona  Simona Fedi: 71 kb
(curriculum aggiornato a maggio 2019)
Governo del Territorio Tutela dell'ambiente Morganti Irene  Irene Morganti: 87 Kb
(curriculum aggiornato a giugno 2019)
Governo del Territorio Politiche energetiche e infrastrutture Nerini Giovanni  Giovanni Nerini: 94 kb
(curriculum aggiornato a maggio 2019)
Governo del Territorio Valorizzazione del territorio Bruschi Caterina  Caterina Bruschi: 95 kb
(curriculum aggiornato a maggio 2019)
MobilitÓ e Infrastrutture MobilitÓ, viabilitÓ e Urbanizzazione primaria Del Reno Gerarda  Gerarda Del Reno: 155 kb
(curriculum aggiornato a aprile 2019)
MobilitÓ e Infrastrutture Staff Amministrativo, Trasporti e Traffico Puccianti Davide  Davide Puccianti: 97 kb
(curriculum aggiornato a giugno 2019)
Prevenzioni e Sicurezza Protezione Civile Brachi Sergio  Sergio Brachi: 65 kb
(curriculum aggiornato a maggio 2019)
Pubblica Istruzione e Sport Servizi sportivi Scura Amedeo  Amedeo Scura: 84 kb
(curriculum aggiornato a maggio 2019)
Risorse Umane ContabilitÓ del Personale Crispini Paola  Paola Crispini: 78 kb
(curriculum aggiornato a maggio 2019)
Servizi Demografici Coordinamento funzioni anagrafiche Zuffanelli Federico  Federico Zuffanelli: 86 kb
(curriculum aggiornato a maggio 2019)
Servizio Avvocatura Avvocatura Tognini Paola  Paola Tognini: 50 kb
(curriculum aggiornato a luglio 2019)
Sociale e Immigrazione Programmazione, Immigrazione e rapporti con la SocietÓ della Salute Sardi Valentina  Valentina Sardi: 116 kb
(curriculum aggiornato a maggio 2019)
UnitÓ di Staff Segreteria Generale Segreteria Generale, Sindaco e Assessori Pinzani Paola  Paola Pinzani: 90 kb
(curriculum aggiornato a maggio 2019)
UnitÓ di Staff Supporto Organi Istituzionali e Protocollo Segreteria e Protocollo Brocchi Marco  Marco Brocchi: 76 kb
(curriculum aggiornato a giugno 2019)
Urbanistica Ufficio di Piano e di Coordinamento atti di governo del territorio Bracciotti Pamela  Pamela Bracciotti: 98 kb
(curriculum aggiornato a maggio 2019)
Urbanistica Pianificazione degli spazi pubblici Brachi Michela  Michela Brachi: 232 kb
(curriculum aggiornato a giugno 2019)

Posizioni organizzative di alta professionalità


Elenco dei titolari di posizioni organizzative di alta professionalità: struttura di appartenenza e curriculum
Servizio / UnitÓ di staff Alta professionalità Cognome e nome Curriculum vitae
Finanze e Tributi Vice Ragioniere Capo Betti Annalisa  Betti Annalisa: 142 kb
(curriculum aggiornato a maggio 2019)
Informatizzazione e Rete Civica Esperto progettazione e responsabile della rete informatica e telematica Boscolo Paolo  Boscolo Paolo: 105 kb
(curriculum aggiornato a maggio 2019)
UnitÓ di Staff Direzione Generale Esperto in pianificazione strategica e controlli Pacini Valentina  Pacini Valentina: 84 kb
(curriculum aggiornato a maggio 2019)

 Decreto legislativo n. 33 del 14.03.2013


Articolo 14, comma 1-quinquies "Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali"

1. Con riferimento ai titolari di incarichi politici, anche se non di carattere elettivo, di livello statale regionale e locale, lo Stato, le regioni e gli enti locali pubblicano i seguenti documenti ed informazioni:
a) l'atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo;
b) il curriculum;
c) i compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
d) i dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti;
f) le dichiarazioni di cui all'articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonche' le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni di cui alla presente lettera concernenti soggetti diversi dal titolare dell'organo di indirizzo politico non si applicano le disposizioni di cui all'articolo 7.


1-quinquies. Gli obblighi di pubblicazione di cui al comma 1 si applicano anche ai titolari di posizioni organizzative a cui sono affidate deleghe ai sensi dell'articolo 17, comma 1-bis, del decreto legislativo n. 165 del 2001, nonche' nei casi di cui all'articolo 4-bis, comma 2, del decreto-legge 19 giugno 2015, n. 78 e in ogni altro caso in cui sono svolte funzioni dirigenziali. Per gli altri titolari di posizioni organizzative e' pubblicato il solo curriculum vitae.

La responsabilità dell'aggiornamento dei dati contenuti in questa pagina è del dirigente Giovanni Ducceschi - Servizio Risorse Umane

Ultimo aggiornamento: 1 agosto 2019
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