salta la barra


Comune di Prato

 indietro
Cerca nella trasparenza

Amministrazione trasparente - Sezione 4: personale

Autocertificazione dei dirigenti comunali su altri incarichi, cariche, attività professionali

Le pubbliche amministrazioni devo pubblicare per i titolari di incarichi dirigenziali i dati relativi a:

Dirigenti cessati, ma ancora presenti nel riepilogo delle retribuzioni

La normativa vigente indica di tenere tutte le informazioni disponibili online per cinque anni.

 Decreto legislativo n. 39 del 08.04.2013


Articolo 15 (modificato con D.Lgs n.97 del 25.05.2016)
"Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi di collaborazione o consulenza"

1.Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarita' di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attivita' professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

La responsabilità dell'aggiornamento dei dati contenuti in questa pagina è del Servizio Risorse Umane. Il dirigente è Giovanni Ducceschi.

Ultimo aggiornamento: 2 novembre 2016

 indietro  inizio pagina