salta la barra


Comune di Prato

 indietro
Cerca nella trasparenza

Amministrazione trasparente - Sezione 4: personale

Contrattazione integrativa anno 2013

I documenti pubblicati rappresentano gli accordi che vengono siglati, a livello decentrato, tra l'amministrazione comunale e i rappresentanti sindacali dei dipendenti. Questi accordi definiscono la distribuzione delle risorse che vanno a finanziare il salario accessorio del personale dipendente dell'amministrazione comunale.
Gli accordi sono due, così distinti: uno per il personale dirigente ed uno per il personale non dirigente.
I contratti integrativi, la relazione tecnico-finanziaria e la relazione illustrativa sono certificate dagli organi di controllo .

Personale non dirigente

Personale dirigente

Archivio

 Decreto legislativo n. 33 del 14.03.2013


Articolo 21, comma 2
"Obblighi di pubblicazione concernenti i dati sulla contrattazione collettiva"

2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 47, comma 8, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, le pubbliche amministrazioni pubblicano i contratti integrativi stipulati, con la relazione tecnico-finanziaria e quella illustrativa certificate dagli organi di controllo di cui all'articolo 40-bis, comma 1, del decreto legislativo n. 165 del 2001, nonchè le informazioni trasmesse annualmente ai sensi del comma 3 dello stesso articolo. La relazione illustrativa, fra l'altro, evidenzia gli effetti attesi in esito alla sottoscrizione del contratto integrativo in materia di produttività ed efficienza dei servizi erogati, anche in relazione alle richieste dei cittadini.

La responsabilità dell'aggiornamento dei dati contenuti in questa pagina è del dirigente Giovanni Ducceschi - Servizio Risorse Umane

Ultimo aggiornamento: 28 gennaio 2016
 indietro  inizio pagina