salta la barra


Comune di Prato

 indietro
Cerca nella trasparenza

Amministrazione trasparente - Sezione 2: organizzazione

Storico della struttura organizzativa in vigore dal 01.02.2011 al 31.05.2015


 In questa sezione viene riportata la struttura organizzativa (organigramma) che è stata in vigore dal 01.02.2011 al 31.05.2015.

Questa struttura era stata approvata dalla Giunta comunale con delibera n. 13/2011; è stata successivamente modificata con delibera di Giunta n. 162/2012, delibera di Giunta n. 96/2013, delibera di Giunta n. 461/2013, delibera di Giunta n. 40/2014, delibera di Giunta n. 41/2014, delibera di Giunta n. 95/2014.

Il 25 maggio 2014 si č votato per l'elezione del Sindaco e il rinnovo del Consiglio Comunale.
La struttura organizzativa č rimasta in vigore fino al 31 maggio 2015, prorogata dai nuovi amministratori tramite nuove disposizioni del Sindaco.

Documenti approvati

Segretario Generale e Direttore Generale

Atti di nomina dei dirigenti

La responsabilità dell'aggiornamento dei dati contenuti in questa pagina è del dirigente Giovanni Ducceschi - Servizio Risorse Umane

Ultimo aggiornamento: 3 giugno 2015

 indietro inizio pagina