salta la barra


Comune di Prato

 indietro
Cerca nella trasparenza

Amministrazione trasparente - Sezione 22: altri contenuti

RASA - Responsabile Anagrafe Unica Stazioni Appaltanti

Come previsto dal Piano Nazionale Anticorruzione 2016 (adottato da ANAC con delibera n. 831 del 3 agosto 2016) il vigente Piano per la prevenzione della corruzione e dell'illegalità del Comune di Prato riporta l'indicazione del RASA ovvero del soggetto responsabile dell'inserimento e aggiornamento annuale nell'Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti (AUSA), istituita presso ANAC, degli elementi identificativi della stazione appaltante stessa.

La sezione "Trasparenza" del vigente piano anticorruzione dell'ente prevede, altresì, la pubblicazione del nominativo del RASA nella sezione "Altri contenuti" di "Amministrazione Trasparente" quale ulteriore misura organizzativa di trasparenza in funzione di prevenzione della corruzione.

Attualmente riveste tale ruolo per il Comune di Prato il dirigente del Servizio Risorse Umane, Giovanni Ducceschi (nominato nel Piano per la prevenzione della corruzione e dell'illegalità 2018-2020). Nella pagina "Dirigenti: curriculum vitae" è disponibile il suo curriculum.

Dal 1 marzo 2018 la responsabilità dell'aggiornamento dei dati contenuti in questa pagina è del Vicesegretario Generale, Giovanni Ducceschi;
fino al 28 febbraio 2018 la responsabilità dell'aggiornamento era del Segretario Generale.

Ultimo aggiornamento: 13 febbraio 2018

 indietro  inizio pagina