salta la barra


Comune di Prato

 indietro
.
Bacheca delle varianti

Adozione Variante mediante approvazione del progetto di fattibilità tecnico-economica per la realizzazione di Edilizia Residenziale Pubblica, Edilizia Residenziale Sociale e servizi nel quartiere del Soccorso (DCC 12/2021)

Data di pubblicazione: 07.04.2021
Approvazione dei progetti di fattibilità tecnico-economica per la realizzazione di Edilizia Residenziale Pubblica, Edilizia Residenziale Sociale e servizi nel quartiere del Soccorso e contestuale variante al Piano Operativo ai sensi dell'art. 34 L.R. 65/2014.

Il Consiglio con Deliberazione n. 12 del 11/03/2021 ha deliberato l'approvazione dei progetti di fattibilità tecnico-economica per la realizzazione di Edilizia Residenziale Pubblica, Edilizia Residenziale Sociale e servizi nel quartiere del Soccorso.
Le aree interessate dagli interventi, da candidare al bando "Programma innovativo nazionale per la qualità dell'abitare", risultano urbanisticamente conformi ai suddetti interventi eccetto che le aree denominate AREA 1, AREA 3 e AREA 5,pertanto per dette aree è necessario procedere ad una variante al Piano Operativo per conformare le previsioni urbanistiche comunali alle nuove esigenze intervenute.

AREA 1 “Recupero e trasformazione di fabbricato esistente da destinarsi a Residenze Sociali, Terzo Settore e Commerciale - Via Siena”.

AREA 3: “Fabbricato da destinarsi a Residenze Sociali, Terzo Settore e Coworking prospicente il nuovo Parco Urbano – Via Roma.

AREA 5: “Demolizione e ricostruzione ex case minime – Via del Purgatorio”.

La deliberazione di Consiglio Comunale n. 12 del 11/03/2021 è depositata - contestualmente alla pubblicazione sul B.U.R.T. dell'avviso che ne dà atto - presso la Segreteria Comunale dal 07 aprile al 07 maggio 2021. Durante questi 30 giorni chiunque può prenderne visione e presentare osservazioni facendole pervenire al Comune di Prato.

Per maggiori approfondimenti consultare l'Avviso pubblicato sul B.U.R.T. e la delibera corredata degli elaborati, al link sotto riportato.

Allegati e documenti

 Avviso adozione. Pubblicazione BURT parte II n. 14 del 07.04.2021 in formato .pdf 39 kb



Ultimo aggiornamento: 07.04.2021
 indietro inizio pagina