salta la barra


Comune di Prato

 indietro
.
Bacheca delle varianti

Adozione Variante mediante approvazione del progetto definitivo "Messa in sicurezza dell'incrocio tra via Manzoni, via Bigoli e via Verzoni " (DCC 5/2021)

Data di pubblicazione: 10.03.2021
Realizzazione della messa in sicurezza dell'incrocio tra via Manzoni, via Bigoli e via Verzoni . Approvazione progetto definitivo e contestuale adozione di variante al Piano Operativo, ex art.19 D.P.R. 327/2001.

Nel Comune di Prato è prevista la messa in sicurezza dell'incrocio tra via Manzoni, via Bigoli e via Verzoni. Il progetto è suddiviso in due distinti lotti funzionali di intervento:

-il Lotto 1 prevede la realizzazione di tutte le opere sulla S.P. 7 al fine della messa in sicurezza dell’attraversamento pedonale

- il Lotto 2 prevede la realizzazione di due tratti di marciapiede lungo via Bigoli e via Verzoni al fine di un migliore raccordo con l’attraversamento della strada provinciale di cui al lotto 1.

La deliberazione di Consiglio Comunale n. 5 del 11/02/2021 è depositata - contestualmente alla pubblicazione sul B.U.R.T. dell'avviso che ne dà atto - presso la Segreteria Comunale dal 10 marzo al 09 aprile 2021. Durante questi 30 giorni chiunque può prenderne visione e presentare osservazioni facendole pervenire al Comune di Prato.

Per maggiori approfondimenti consulta l'Avviso pubblicato sul B.U.R.T. e la delibera corredata degli elaborati, al link sotto riportato.

Allegati e documenti

 Avviso adozione. Pubblicazione BURT n.10 parte II del 10 marzo 2021. in formato .pdf 225 kb



Ultimo aggiornamento: 11.03.2021
 indietro inizio pagina