salta la barra


Comune di Prato

 indietro
.
Bacheca piani attuativi pubblicati sul BURT

Approvazione Piano di Lottizzazione n. 337

Data di pubblicazione: 08.02.2017
Tavole di R.U. n.44, 45, 51 e 52.

Con atto deliberativo n° 97 del 20/12/2016 il Consiglio Comunale ha approvato il Piano Attuativo 337 "Interporto" e la contestuale Variante al Regolamento Urbanistico per la sistemazione dell'omonima area, dichiarando altresì la pubblica utilità ai sensi e per gli effetti del DPR 327/2001.

Inoltre in data 20/01/2017 si sono conclusi i lavori della Conferenza Paesaggistica relativi alla procedura di cui all'art. 21 della “Disciplina del Piano” del PIT con valenza di Piano Paesaggistico, ed in tale sede il Piano di Lottizzazione n. 337 con la contestuale variante al Regolamento Urbanistico sono stati ritenuti adeguati al PIT con valenza di Piano Paesaggistico;

Il completamento dell’infrastruttura interportuale di Gonfienti costituisce preminente interesse pubblico in quanto l'attivazione di investimenti porterà un incremento occupazionale. La realizzazione di un sistema di piste ciclabili permetterà il completamento della pista parallela a via Firenze e il collegamento della Calvana e dell'area urbana a nord della ferrovia all'abitato di Gonfienti e al parco fluviale, con un conseguente miglioramento della mobilità urbana e la valorizzazione di luoghi di notevole interesse, ovvero l'area archeologica, il laghetto degli Etruschi (Alcali) e il fiume Bisenzio.

Detta deliberazione di approvazione, con tutti gli allegati, è depositata - contestualmente alla pubblicazione sul B.U.R.T. dell'avviso che dà atto dell'approvazione - in pubblica visione presso la segreteria comunale dal giorno 8 Febbraio al giorno 10 Marzo 2017.

Per maggiori approfondimenti consulta la delibera di approvazione con i relativi elaborati e l'Avviso pubblicato sul B.U.R.T.


Allegati e documenti

 avviso approvazione PdL 337 - pubblicato sul BURT n. 6 dell' 8/2/2017 in formato .pdf 7 kb



Ultimo aggiornamento: 07.02.2017
 indietro inizio pagina