salta la barra


Comune di Prato

 indietro
.
Cerca nel sito
Piano Strutturale

Adozione del Piano Strutturale


Il Piano Strutturale è stato adottato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 40 del 31 maggio 2012.

Osservazioni

L'avviso di deposito della delibera n. 40/2012 e dei relativi elaborati allegati è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (BURT) n. 24 del 13 giugno 2012.

Gli elaborati del Piano Strutturale, oltre che consultabili e scaricabili da questa pagina, possono essere consultati presso il Servizio Urbanistica, viale Vittorio Veneto 9, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00. La consultazione assistita può essere effettuata sempre presso il Servizio Urbanistica, il lunedì o il giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Il 13 agosto 2012 è scaduto il termine per presentare le osservazioni al Piano Strutturale.

L’Amministrazione comunale analizzerà le osservazioni pervenute e produrrà un documento finale che conterrà la sintesi di tutte le osservazioni pervenute e la motivazione relativa al loro accoglimento o all’eventuale rifiuto.
I cittadini potranno conoscere l'esito delle osservazioni consultando la delibera di Consiglio Comunale che, alla fine del procedimento, approverà definitivamente il Piano Strutturale.

Avviso di deposito sul BURT

 Avviso di deposito pubblicato sul BURT in formato .pdf 32 kb

Delibera di adozione

La delibera di adozione del nuovo piano strutturale, completa di tutti gli allegati in formato p7m (documenti firmati digitalmente) è consultabile dall'archivio degli atti amministrativi del Comune di Prato.

 Deliberazione 40 del 31.05.2012 - Oggetto: Piano Strutturale comunale art. 53 L.R. 1/05 - Adozione in formato .pdf 60 kb

Rapporto del Garante e Relazione del Responsabile del Procedimento

 Relazione del Garante della Comunicazione in formato .pdf 34 kb
 Relazione del responsabile del procedimento (RUP) in formato .pdf 142 kb


Ultimo aggiornamento: 03.08.2012
 indietro inizio pagina