Comune di Prato
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Servizio Lavori Pubblici e Mobilità - Ufficio Ordinanze
Ordinanza n. 617/2018

Revoca ordinanza 577/2018: Servizio PH - lavori di riqualificazione della sede stradale in Via Roma, tratto compreso tra l'intersezione con Via del Palasaccio e l'intersezione con Via D. Giuliotti.
il dirigente

Vista la propria ordinanza n. 577/2018, con la quale venivano adottati i provvedimenti di viabilità per consentire l'esecuzione dei lavori di riqualificazione della sede stradale in Via Roma, tratto compreso tra l'intersezione con Via del Palasaccio e l'intersezione con Via D. Giuliotti;

vista la comunicazione pervenuta in data 19 febbraio 2018 da uffici interni a questo Servizio, relativa all'impossibilità, della ditta esecutrice dei lavori, di eseguire i suddetti lavori per motivi tecnici;

dato atto che la suddetta richiesta è stata registrata nel nuovo applicativo "Prato City Works" al P.G. 13.048.1573.171103/r del giorno 19 febbraio 2018;

rilevata quindi la necessità di revocare la suddetta ordinanza n. 577/2018;

dato atto che i provvedimenti sono accordati senza pregiudizio dei diritti di terzi e con l'obbligo del titolare di riparare eventuali danni derivanti dalle opere, dalle occupazioni e dai depositi autorizzati;

visti gli artt. 5, comma 3, 7, 21 e 27 del N.C.d.S., approvato con D. Lgs. 30 aprile 1992, n. 285, e il relativo Regolamento di Esecuzione e d'Attuazione, approvato con D.P.R. 16 dicembre 1992, n. 495;

visto il D.M. del 10 luglio 2002 del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti;

visto l'art. 107 del D. Lgs. 18.08.2000, n. 267 "T.U. delle leggi sull'ordinamento degli Enti Locali";

dispone

che dal giorno 20 FEDBBRAIO 2018:

sia REVOCATA l'ordinanza n. 577/2018, relativa all'esecuzione dei lavori di riqualificazione della sede stradale in Via Roma, tratto compreso tra l'intersezione con Via del Palasaccio e l'intersezione con Via D. Giuliotti.











Si informa la cittadinanza della presente ordinanza mediante pubblicazione all'Albo Pretorio.

Il Servizio PH 2 - U.O.C. Trasporti e Traffico, gli organi di Polizia Stradale di cui all'art. 12 del Nuovo Codice della Strada ed a chi altro spetti, ciascuno per quanto di propria competenza, sono incaricati, rispettivamente dell'esecuzione e della verifica dell'osservanza della presente ordinanza.

I contravventori della presente ordinanza saranno puniti a norma di legge.

Ai sensi dell'art. 3, u. c., della Legge n. 241/1990 e s.m.i., si informa che contro il presente atto può essere presentato ricorso, alternativamente, al T.A.R. competente ai sensi della Legge n. 1034/1971 e successive modificazioni, o al Presidente della Repubblica ai sensi dell'art. 8 del D.P.R. 24 novembre 1971, n. 1199, rispettivamente entro 60 (sessanta) giorni ed entro 120 (centoventi) giorni, a decorrere dalla data di pubblicazione del presente atto.


E' delegato alla firma della presente ordinanza, in conformità alla specifica delega del Dirigente del Servizio PH (già Servizio 4V) P.G. 65307 del 21/05/2012, il Dott. Davide Puccianti, in qualità di Responsabile dell'U.O.C. Trasporti e Traffico, e, in sua assenza, il Geom. Gerarda del Reno, in qualità di Responsabile dell'U.O.C. Urbanizzazione Primaria.

Documento firmato in originale e pubblicato su Internet martedì 20 febbraio 2018

Il Dirigente
(Ing. Rossano Rocchi)