Comune di Prato
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Servizio Lavori Pubblici e Mobilità - Ufficio Ordinanze
Ordinanza n. 2630/2018

Revoca ordinanza 2486/2018: installazione di tavoli e sedie per un dehors in Piazza del Collegio, sul fronte del civico 3/a.
il dirigente

Vista la propria ordinanza n. 2486/2018, con la quale venivano adottati i provvedimenti di viabilità per consentire l'installazione di tavoli e sedie per un dehors in Piazza del Collegio, sul fronte del civico 3/a, a servizio dell'esercizio commerciale "Gelateria Gelartico";

vista la richiesta del giorno 15 maggio 2018, inoltrata da So.Ri. S.p.A. e riferita alla pratica Asup. 774 del 14 maggio 2018;

vista la nuova comunicazione pervenuta da So.Ri S.p.A. in data 10 luglio 2018, relativa alla concessione, da parte della stessa So.Ri S.p.A., del permesso di installare una balaustra di protezione di 1,00 ml. di altezza lungo l'intero perimetro del dehors in oggetto;

rilevata quindi la necessità di revocare la suddetta ordinanza n. 2486/2018, in quanto i provvedimenti adottati non sono più consoni all'occupazione autorizzata;

dato atto che i provvedimenti sono accordati senza pregiudizio dei diritti di terzi e con l'obbligo del titolare di riparare eventuali danni derivanti dalle opere, dalle occupazioni e dai depositi autorizzati;

visti gli artt. 5, comma 3, 7, 21 e 27 del N.C.d.S., approvato con D. Lgs. 30 aprile 1992, n. 285, e il relativo Regolamento di Esecuzione e d'Attuazione, approvato con D.P.R. 16 dicembre 1992, n. 495;

visto il D.M. del 10 luglio 2002 del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti;

visto l'art. 107 del D. Lgs. 18.08.2000, n. 267 "T.U. delle leggi sull'ordinamento degli Enti Locali";

dispone

che dal giorno 13 LUGLIO 2018:

sia REVOCATA l'ordinanza n. 2486/2018, relativa all'installazione di tavoli e sedie per un dehors in Piazza del Collegio, sul fronte del civico 3/a, a servizio dell'esercizio commerciale "Gelateria Gelartico".







Si informa la cittadinanza della presente ordinanza mediante pubblicazione all'Albo Pretorio.

Il Servizio PH 2 - U.O.C. Trasporti e Traffico, gli organi di Polizia Stradale di cui all'art. 12 del Nuovo Codice della Strada ed a chi altro spetti, ciascuno per quanto di propria competenza, sono incaricati, rispettivamente dell'esecuzione e della verifica dell'osservanza della presente ordinanza.

I contravventori della presente ordinanza saranno puniti a norma di legge.

Ai sensi dell'art. 3, u. c., della Legge n. 241/1990 e s.m.i., si informa che contro il presente atto può essere presentato ricorso, alternativamente, al T.A.R. competente ai sensi della Legge n. 1034/1971 e successive modificazioni, o al Presidente della Repubblica ai sensi dell'art. 8 del D.P.R. 24 novembre 1971, n. 1199, rispettivamente entro 60 (sessanta) giorni ed entro 120 (centoventi) giorni, a decorrere dalla data di pubblicazione del presente atto.


E' delegato alla firma della presente ordinanza, in conformità alla specifica delega del Dirigente del Servizio PH (già Servizio 4V) P.G. 65307 del 21/05/2012, il Dott. Davide Puccianti, in qualità di Responsabile dell'U.O.C. Trasporti e Traffico, e, in sua assenza, il Geom. Gerarda del Reno, in qualità di Responsabile dell'U.O.C. Urbanizzazione Primaria.

Documento firmato in originale e pubblicato su Internet venerdì 13 luglio 2018

Il Dirigente
(Ing. Rossano Rocchi)