Comune di Prato
Piazza Mercatale 31/33 - 59100 Prato
Tel 0574.183.6636/5603

Servizio Lavori Pubblici e Mobilità - Ufficio Ordinanze
Ordinanza n. 3245/2017

Integrazione all'ordinanza n. 3238/2017.
il dirigente

Vista la propria ordinanza n. 3238/2017, relativa all'istituzione di uno stallo numerato per la sosta di veicoli al servizio di persone diversamente abili in via Emilio Boni n. 24;

preso atto che nel dispositivo della suddetta ordinanza, per errore materiale, è stata indicata una diversa decorrenza della validità del provvedimento stesso rispetto a quella prevista;

ritenuto quindi necessario integrare la predetta ordinanza 3242/2017;

visti gli artt. 5, comma 3, 7, 20 e 27 del N.C.d.S., approvato con D. Lgs. 30 aprile 1992, n. 285, e il relativo Regolamento di Esecuzione e d'Attuazione, approvato con D.P.R. 16 dicembre 1992, n. 495;

visto l'art. 107 del D. Lgs. 18.08.2000 n. 267 "T.U. delle leggi sull'ordinamento degli Enti Locali.

dispone

che l'ordinanza n. 3238/2017 del giorno 25 ottobre 2017 sia modificata, nel dispositivo, come segue:

le parole "che dal giorno 30 SETTEMBRE 2017 in:" sono sostituite dalle parole "che dal giorno 30 OTTOBRE 2017 in:".


Si dà atto che l'ordinanza n. 3238/2017 è confermata in ogni altra parte.


S'informa la cittadinanza della presente ordinanza mediante pubblicazione all'Albo Pretorio.

Il Servizio PH 2 - U.O.C. Trasporti e Traffico, gli organi di Polizia Stradale di cui all'art. 12 del D. Lgs. 30.04.1992 n. 285 N.C.d.S., Consiag Servizi Comuni S.r.l. ed a chi altro spetti, ciascuno per quanto di propria competenza, sono incaricati, rispettivamente dell'esecuzione e della verifica dell'osservanza della presente ordinanza.

I contravventori della presente ordinanza saranno puniti a norma di legge.

Ai sensi dell'art. 3, u. c., della Legge 241/1990 e s.m.i., si informa che contro il presente atto può essere presentato ricorso, alternativamente, al TAR competente ai sensi della L. 1034/1971 e successive modificazioni, o al Presidente della Repubblica, ai sensi dell'art. 8 del D.P.R. 24 novembre 1971 n. 1199, rispettivamente entro 60 (sessanta) giorni ed entro 120 (centoventi) giorni a decorrere dalla data di pubblicazione del presente atto.

E' delegato alla firma della presente ordinanza, in conformità alla specifica delega del Dirigente del Servizio PH (già Servizio 4V) P.G. 65307 del 21/05/2012, il Dott. Davide Puccianti, in qualità di Responsabile dell'U.O.C. Trasporti e Traffico, e, in sua assenza, il Geom. Gerarda del Reno, in qualità di Responsabile dell'U.O.C. Urbanizzazione Primaria.

Documento firmato in originale e pubblicato su Internet mercoledì 25 ottobre 2017

Il Dirigente
(Ing. Rossano Rocchi)