salta la barra


Comune di Prato

 indietro


Il Comune di Prato-U.O.C. Cordinamento Servizi Educativi aderisce al Gruppo Nazionale Nidi Infanzia, un’associazione che offre occasioni di incontro e discussione tra persone che operano nel settore dell’educazione della prima infanzia, in luoghi diversi e in diverse situazioni professionali, attorno ai temi della vita e della condizione sociale dei bambini piccoli, della cura ed educazione nella prima infanzia, della qualità e delle prospettive delle scuole e dei servizi per l’infanzia.

L’Associazione opera attraverso iniziative formative, informative, convegni, giornate di studio che promuove a livello nazionale o territoriale attraverso i gruppi regionali.

Il prossimo seminario, promosso e organizzato dal Gruppo Toscano Nidi Infanzia, si svolgerà a Firenze il 6 e 7 ottobre 2017 e sarà intitolato  "Guardare il futuro con gli occhi dei bambini. Dal Tuscan approach all'educazione dei bambini".

Tutte le informazioni utili sono reperibili sul sito del gruppo www.gruppotoscanonidi.it

Nella sezione Allegati e documenti è possibile visionare il programma dell'iniziativa e procedere all’iscrizione, collegandosi al seguente link https://questionari.istitutodeglinnocenti.it/index.php/923238?lang=it

Allegati e documenti





Ultimo aggiornamento: 28.06.2017
 indietro inizio pagina