salta la barra


Comune di Prato

 indietro


Il Comune di Prato-U.O.C. Cordinamento Servizi Educativi aderisce al Gruppo Nazionale Nidi Infanzia, un’associazione che offre occasioni di incontro e discussione tra persone che operano nel settore dell’educazione della prima infanzia, in luoghi diversi e in diverse situazioni professionali, attorno ai temi della vita e della condizione sociale dei bambini piccoli, della cura ed educazione nella prima infanzia, della qualità e delle prospettive delle scuole e dei servizi per l’infanzia.

L’Associazione opera attraverso iniziative formative, informative, convegni, giornate di studio che promuove a livello nazionale o territoriale attraverso i gruppi regionali.

Per l’anno scolastico 2016-2017 l’Associazione propone un ciclo di seminari sulla qualità dei sistemi integrati pubblico-privati d’offerta di servizi all’infanzia, uno dei quali si svolgerà nei locali del Centro Educativo Righi messi a disposizione dal Comune di Prato e vedrà la partecipazione di rappresentanti delle Istituzioni, della Scuola, dei Servizi educativi, delle associazioni educative e del terzo settore.

L’incontro si svolgerà sabato 6 maggio dalle ore 9.30 alle ore 13.30 presso il Centro Educativo Righi,  ed è promosso e organizzato dal Gruppo Toscano e dal Gruppo Emiliano–Romagnolo Nidi e Infanzia, in collaborazione con l’Associazione Zerosei up.
Nella sezione Allegati e documenti è possibile visionare il programma e scaricare la scheda di iscrizione.

Allegati e documenti





Ultimo aggiornamento: 20.04.2017
 indietro inizio pagina