salta la barra


Comune di Prato

 indietro

Affidamento del servizio di realizzazione di grafica web per la redazione centrale del Comune di Prato (2017/2018)

Ufficio competente:

Staff Sistema informativo - via S. Caterina, 17
orario: Lunedý e giovedý ore 9.00 - 14.00 e ore 15.00 - 18.00 / Martedý, mercoledý e venerdý ore 9.00 - 14.00
e-mail: staff.innovazione@comune.prato.it
telefono RUP 0574 1835729 - telefono ufficio amministrativo 0574 1835235

Bando

Tipologia di gara:
servizi

Oggetto:
procedura negoziata per affidamento del servizio di "realizzazione di grafica web per la redazione centrale del Comune di Prato anno 2017 e anno 2018" tramite RDO su MePA

RUP - Responsabile unico procedimento:
Claudia Giorgetti

Atti di programmazione

CIG
(codice identificativo di gara):
Z401DB5F62

Data di invio degli inviti:
31.03.2017

Data di pubblicazione:
31.03.2017

Data e ora di scadenza per la presentazione delle offerte:
18.04.2017 ore 12.00

Procedura di aggiudicazione:
procedura negoziata

Criterio di aggiudicazione:
offerta economicamente pi¨ vantaggiosa

Lettera d'invito
(in formato pdf):
gara tramite MePA - Mercato elettronico Pubblica Amministrazione (www.acquistinretepa.it)

Procedura di selezione dei soggetti invitati:
non è stata fatta selezione. Sono invitati tutti i fornitori iscritti a MePA con metaprodotto "progettazione grafica"

Ultimo aggiornamento dei contenuti di questa pagina: 25 maggio 2017
 indietro  inizio pagina