salta la barra  menu di navigazione veloce

  1. Comune di Prato
  2. Identità e cittadinanza

Comune di Prato

 indietro

News

  • 27 maggio -

    L'Ufficio Elettorale a partire dal 1 giugno, procederà al rilascio della tessera elettorale da richiedere con prenotazione per email a ufficioelettorale@comune.prato.it. La tessera prenotata può essere ritirata il lunedì e il mercoledì dalle 14.00 alle 17.00.

  • 25 maggio -

    Riapre lunedi 25 maggio, l’ufficio immigrazione per la consegna dei titoli di soggiorno già pronti. L’accesso è consentito solo su appuntamento già comunicato tramite sms,chiamata o portale dedicato (www.portaleimmigrazione.it o www.cupa-project.it). Presentarsi in data e orario esatti.

  • 18 maggio -

    Gli uffici comunali lavorano a distanza in telelavoro, è possibile recarsi di persona agli uffici solo su appuntamento e solo per urgenze (motivi indispensabili, inderogabili ed essenziali). L'appuntamento può essere richiesto ai singoli servizi comunali per telefono o per e-mail. Non è possibile rivolgersi alle sedi anagrafiche decentrate: sono chiuse fino alla fine dell'emergenza. Molti servizi sono disponibili direttamente online.

  • 17 maggio -

    Covid-19, accordi tra Governo e confessioni religiose: dal 18 maggio potranno riprendere, con specifiche misure di sicurezza anti contagio, le celebrazioni religiose.

  • 15 maggio -

    Covid-19 e cimiteri: da lunedì 18 maggio i cimiteri torneranno ad essere aperti senza riduzione oraria o di giorni, seguiranno l'orario estivo. Restano comunque in vigore le regole per il contenimento del virus, come l'uso della mascherina e il mantenimento della distanza sociale.

Identità e cittadinanza

Certificati e documenti

Diritti e partecipazione

Elezioni

Immigrazione

Sportelli utili

Accesso pubblico a internet

Statistiche e dati su Prato

Certificati digitali

Certificazione anagrafica on line

Richiedi on line i certificati anagrafici e di stato civile. Servizio riservato ai residenti nel Comune di Prato.



Ultimo aggiornamento: giovedì 28 maggio 2020

 indietro  inizio pagina