salta la barra


Comune di Prato

 indietro

Cartellone eventi del Comune di Prato: Arte e incontri

Accarezzare l' arte


 La mostra tattile "Accarezza l'Arte", presso la corte di Palazzo Vaj a Prato, via Pugliesi 26, sarà inaugurata venerdì 29 settembre alle ore 18.00. Sarà visitabile fino al 13 ottobre dalle ore 9.00 alle 19.00, il sabato dalle 9.00 alle 12.00, la domenica chiuso.

La mostra presenta dodici artisti che espongono sculture realizzate con tecniche e materiali diversi che ben si prestano ad una esplorazione tattile; infatti la scultura è l'espressione artistica che più di tutte beneficia del contatto fisico.

Gli artisti che esporranno le loro opere sono: Italo Bolano, Raffaele Campanale, Roberto Ceccherini, Angela Ciccarello, Gerardo Gelardi, Fernando Montagner, Antonella Nannicini,Lia Pecchioli, Augusto Ranfagni, Emi Scatena, Mario Artioli Tavani.

La mostra ha il patrocinio del Comune di Prato, dell'Unione Italiani Ciechi e Ipovedenti di Prato, del Palazzo delle Professioni, dell'Ordine degli Architetti di Prato.

Dove

Palazzo Vaj - Via Pugliesi, 26 - Prato

Quando

da venerdì 29 settembre 2017 a sabato 14 ottobre 2017
Dalle ore 9.00 alle 19.00
Il Sabato dalle 9.00 alle 12.00
La Domenica chiuso

Informazioni sul luogo dell'evento

Indirizzo: Via Pugliesi, 26 - Prato

Segnala un evento scrivendo a info@tempolibero.prato.it. Tutti i contributi saranno esaminati dalla redazione che valuterà quali inserire.
 indietro  inizio pagina